- 31 Maggio 2022
- 7,635
- 6,115
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
non hai mai avuto una mercedes GLA. la rimpiango ancora. 2014 allestimento premium (oltre 45k di macchina) e tecnologia di 10 anni fa! anche 2 ore di traffico sul raccordo GRA di roma e scendevo fresco come una rosa per visita clienti! Altra categoria)Appunto.... Quindi per me stacco tutto visto che non mi fido quasi per nulla di 2 chip
guarda che in colonna stai andando a 10 all'ora... non e' che si muore per un tamponanento, se sti 2 chip dovessero fallire. mi fido molto di piu dei chip che delle mie reazioni da stanco comunque...Non mi fido cmq di 2 chip. Non affido a loro la mia vita.
Preferisco affidare la mia vita alle mie scelte di guida...
Ok ma quella che hai tu ovvero che se ti fermi la macchina non riparte dopo pochi secondi se non premendo il + É l‘ACC stop&go. Mentre io dicevo che la sprint base non ha quella funzione: sotto i 30km/h stacca ACC del tutto. Se frena lo fa bruscamente tramite AEB.Cin la funzione di ricerca ho trovato il post.
@Pilitio eri proprio tu a dire questa cosa dello S&G