ADDIO STELVIO 😢

Perché quelle che ci sono nelle concessionarie attualmente non sono nuove rispetto a quella che hai adesso con 150 000 km a noleggio scaduto??
E' semplicemente scaduto il contratto di NLT :D
Finito soldi finito amore 🤣🤣🤣

• Like
Reactions: MarcoBi
Perché quelle che ci sono nelle concessionarie attualmente non sono nuove rispetto a quella che hai adesso con 150 000 km a noleggio scaduto??

Finito soldi finito amore 🤣🤣🤣
Nuova nel senso di non usata si. Nuova nel senso di nuovo modello, direi di no.

Ma sicuramente mi mancherà, se ci fosse stata disponibile già la versione nuova ci avrei fatto un pensiero. Anche se non credo che mantengano lo stesso telaio (quindi la stessa guidabilità) anche sulla nuova. Quindi vedremo (se ci saremo ancora :)) tra qualche anno .
Ti confermo che non solo mantengono lo stesso telaio, ma meccanicamente è perfettamente identica alla tua attuale Stelvio

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
La nuova, cioè la my 2023 è già ordinabile.

L'ho vista, hanno aggiornato il MY22 con i fari della Tonale.
Per nuova intendo un nuovo modello, non il classico restyling annuale.

Ti confermo che non solo mantengono lo stesso telaio, ma meccanicamente è perfettamente identica alla tua attuale Stelvio
Se intendi la MY23 essendo la stessa macchina ha lo stesso telaio ;-)
prendi una giulia
Provata, molto divertente. Ma basta auto basse non ho più l'età, e poi a mio modesto parere è ormai obsoleta.

Ieri ho dato via anche la mia Stelvio. Degna compagna per due anni. Bella, nulla dai dire... un po' di problemini... non al ricomprerei, ma soprattutto perché i SUV non fanno per me. Arriva un 320 MSport xDrive Turing.

Mi sa che moltissimi torneranno in bmw visto che i modelli praticamente sono stati abbandonati e molto ridimensionati su accessori e motorizzazioni!!fanno prima a toglierle e lasciare solo tonale poi fra qualche anno faranno uscire qualcosa cambiando stemmi a qualche Peugeot

• Like
Reactions: kormrider e MarcoBi
Mi sa che moltissimi torneranno in bmw visto che i modelli praticamente sono stati abbandonati e molto ridimensionati su accessori e motorizzazioni!!fanno prima a toglierle e lasciare solo tonale poi fra qualche anno faranno uscire qualcosa cambiando stemmi a qualche Peugeot
Purtroppo è quello che credo succederà. Uscirà una 5008 con il biscione incollato sopra. Fino ad allora terranno in vita la Stelvio facendo credere sia nuova cambiandogli oggi i fari domani il pomello del cambio.

• Like
Reactions: kormrider
X