Bosco
Alfista Intermedio
- 9 Ottobre 2019
- 181
- 207
- 54
- Regione
- No Italy
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- Veloce 280 cv
BMW? Ma anche no!Mi spiace ma siete comunque cascati nell'ottimo marketing dell'Alfa Romeo che meccanicamente fa ottime macchine ma investe anche molto in comunicazione... Occhio, perché non stiamo parlando di una categoria superiore rispetto alla concorrenza premium, tutt'altro...
Andatevi a leggere come è fatta una BMW serie G20 (e G21) per esempio, oltre a valutare interni e tecnologoia a bordo. Andate anche a vedere come lavora la trasmissione ULTRA di Audi, che non ha nulla a che fare con la vecchia QUATTRO, ma è un gioiello di tecnologia e soddisfa molte richieste di mercato (peraltro un 2.0 Audio consuma come una panda...). Per non parlare della qualità generale...
Io dico - dopo 3 Alfa Romeo - che Alfa è un marchio che mi ha molto deluso sotto tanti punti di vista. Primeggia in piacevolezza nella guida, che non è poco, ma non è tutto! Come dire che una donna ha un gran bel paio di tette, che non è poco, ma non sono tutto! (Spero non ci siano Signore all'ascolto, previa denncia )))
Già guidati alcuni modelli in ambito aziendale. Per tenere in strada la X3 devi metterla in Sport, altrimenti sei in balia del rollio. Da dimenticare...
Avessero sviluppato un loro telaio Georg avrebbero qualcosa da dire, ma così proprio no!