AFFIDABILITA' delle AUTO moderne !!!

Io penso sempre a che auto vedo sopra i carro attrezzi........ su 10.... 8 straniere....minimo...

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk
 
Io penso sempre a che auto vedo sopra i carro attrezzi........ su 10.... 8 straniere....minimo...

Inviato dal mio GT-I9070P utilizzando Tapatalk

forse perché è quasi il rapporto del venduto tra Italiane e straniere, e con Italiane intendo solo di marca perché se parliamo di produzione si dovrebbero eliminare le varie 500, 500L, Ypsilon, Sedici, Panda vecchia serie...
 
concordo con blackjack
ci sono più auto straniere perchè ce ne sono di più circolanti
 
Tutte le auto si rompono, la vera differenza è che quelle italiane, le ripari a prezzi "umani" anche da vecchie, le straniere le devi "buttare" i costi di riparazione sono molto più alti del valore dell'auto, ecco perchè il meccanico BMW consigliava di cambiare auto ogni 3 , max 4 anni ...... Ciao !!!
 
Tutte le auto si rompono, la vera differenza è che quelle italiane, le ripari a prezzi "umani" anche da vecchie, le straniere le devi "buttare" i costi di riparazione sono molto più alti del valore dell'auto, ecco perchè il meccanico BMW consigliava di cambiare auto ogni 3 , max 4 anni ...... Ciao !!!

Se una BMW che costa in media 50 mila euro va cambiata ogni 3 o 4 anni per inaffidabilità, conviene che uno si compra direttamente un catorcio....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
In famiglia paren compresi. .abbiamo avuto solo auto del gruppo Fiat..appare la prima punto indecente tutto il resto mai andato al meccanico..la lista delle auto e lunghissima...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
In famiglia parenti compresi. .abbiamo avuto solo auto del gruppo Fiat..appartr la prima punto indecente tutto il resto mai andato al meccanico..la lista delle auto e lunghissima...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
la fiat si porta dietro una cattiva nomea in parte meritata... meccanicamente e motoristicamente diamo lezioni a tutti ma sono poi i materiali di "contorno" e gli assemblaggi che lasciano a desiderare anche se ultimamente un certo miglioramento c'è...
 
Sì le cose stanno e sono cambiate...però il Marchionne ci ha trattati sempre cm operai per prendere l'auto e andare a lavorare..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la fiat si porta dietro una cattiva nomea in parte meritata... meccanicamente e motoristicamente diamo lezioni a tutti ma sono poi i materiali di "contorno" e gli assemblaggi che lasciano a desiderare anche se ultimamente un certo miglioramento c'è...

Le cose sono cambiate molto a livello di qualità dei materiali e assemblaggio. A volte siamo anche superiori, vedi i pannelli porta posteriori della Golf che sono di materiale diverso da quelli anteriori quindi più scadenti. Questo non succede su nessuna auto del gruppo FCA. In ogni caso meglio avere un assemblaggio non perfetto ma una meccanica affidabile perché sei sicuro che a destinazione ci arrivi senza problemi


Sent from my iPhone using Tapatalk