AFFIDABILITA' delle AUTO moderne !!!

Ti sbagli, per lavoro uso una Lancia Ypsilon e oltre ad andare benissimo e consumare pochissimo è rifinita come un'ammiraglia. Anche il baule è molto curato.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Appena presa come seconda auto...hai ragione, é decisamente la migliore della sua categoria...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
si vero me la ricordo
 
La Golf è talmente noiosa e poco interessante che il passeggero si addormenta.... In un'Alfa anche il passeggero si gode la macchina e quindi difficilmente si addormenta, in modo particolare le donne che amano le macchine


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sopratutto se sei in D è molto difficile addormentarsi.
 
wurth non è affatto vero anzi... l'alfa ti da un tale senso di sicurezza e comodità che da passeggero è come guardare un film in tv e tranquillamente puoi addormentarti
esatto contrario ovviamente per chi guida
 
wurth non è affatto vero anzi... l'alfa ti da un tale senso di sicurezza e comodità che da passeggero è come guardare un film in tv e tranquillamente puoi addormentarti
esatto contrario ovviamente per chi guida

Io mi riferivo all'emozione che può trasmettere un'Alfa anche a che siede a fianco..... Il tutto con un pizzico di ironia e provocazione


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ma ti avevo capito e sono vere tutte e due le cose così come altrove s'è detto che l'alfa crea dipendenza ma anche indipendenza
davvero io da guidatore non trovo nessuna "scomodità" nello stare seduto al volante della 59 che sembra star seduto sul divano in salotto e non su un'auto sulla strada (e che strade qll italiane...) che tranquillamente un passeggero che non ha l'obbligo di guidare e quindi di star attento può come dici tu godersi il viaggio e rilassarsi come fosse a casa propria (se però si leva le scarpe scende...)