AFFIDABILITA' delle AUTO moderne !!!

in fiat sono scadenti avanti e dietro....... ;-)
scherzi a parte meglio di gran lunga un'auto che scricchiola di una che mi lascia a piedi. non tutti però la pensano così... forse vogliono farsela ammirare da quelli del soccorso..
il punto però é che anche su auto di fascia alta fiat non eccelle negli assemblaggi e qst va a scapito della sua reputazione

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Ti sbagli, per lavoro uso una Lancia Ypsilon e oltre ad andare benissimo e consumare pochissimo è rifinita come un'ammiraglia. Anche il baule è molto curato.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Le Auto Tedesche (ma anche altre ..) ti lasciano a piedi e come se ti lasciano a piedi .......altro chè !!! La vera differenza è nei costi e nella "possibiltà" di riparazione ...tutto quì, poi ognuno compra ciò che più gli piace. Ciao !!!
 
Ti sbagli, per lavoro uso una Lancia Ypsilon e oltre ad andare benissimo e consumare pochissimo è rifinita come un'ammiraglia. Anche il baule è molto curato.


Sent from my iPhone using Tapatalk
vogliamo parlare degli interni appiccicosi?
 
vogliamo parlare degli interni appiccicosi?

Ok, così parliamo anche degli interni spelacchiati delle VW.... Solo che gli interni appiccicosi fa parte della storia, invece quelli spelacchiati di VW sono ancora attuali


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
per qst dico che qlcs è migliorato però wurth non puoi paragonare una qualsiasi vw a qll che dovrebbe essere un'auto ammiraglia (e anche di un discreto lusso) quale era la 166
capisci che voglio dire?
poi sto discorso che "si noi abbiamo i guai ma loro pure" quasi a giustificare...
 
per qst dico che qlcs è migliorato però wurth non puoi paragonare una qualsiasi vw a qll che dovrebbe essere un'auto ammiraglia (e anche di un discreto lusso) quale era la 166
capisci che voglio dire?
poi sto discorso che "si noi abbiamo i guai ma loro pure" quasi a giustificare...

Io volevo solo dire che dobbiamo evitare di sminuire i nostri prodotto spesso ingiustamente. Noi Italiani abbiamo la caratteristica vi vedere l'erba del vicino più verde e di disprezzare la nostra spesso ingiustamente. Per questo di ho fatto l'esempio di chi spesso ha più problemi rispetto alla media


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
non sminuisco affato i nostri prodotti anzi non per niente dico che la nomea di fiat è in parte meritata
il "danno", ma qst è una cosa detta e ridetta, sta nel fatto che fiat non s'è mai confrontata davvero col mercato avendo in italia sostegno e aiuto in caso non vendeva il proprio prodotto
adesso che la cuccagna è finita fiat s'è trovata indietro rispetto a chi sapeva da prima che se non fai auto appetibili, che attirino i clienti con lucine e accessori inutili (un pò come se si allestisse una vetrina) non vendi. purtroppo la maggior parte della gente qst guarda e non che nel cofano c'è na caffettiera... a chi compra bmw gli dici che spaccano le turbine? qll manco sa che è na turbina, gli basta sapere che ha la bmw... e tenitilla......
 
non sminuisco affato i nostri prodotti anzi non per niente dico che la nomea di fiat è in parte meritata
il "danno", ma qst è una cosa detta e ridetta, sta nel fatto che fiat non s'è mai confrontata davvero col mercato avendo in italia sostegno e aiuto in caso non vendeva il proprio prodotto
adesso che la cuccagna è finita fiat s'è trovata indietro rispetto a chi sapeva da prima che se non fai auto appetibili, che attirino i clienti con lucine e accessori inutili (un pò come se si allestisse una vetrina) non vendi. purtroppo la maggior parte della gente qst guarda e non che nel cofano c'è na caffettiera... a chi compra bmw gli dici che spaccano le turbine? qll manco sa che è na turbina, gli basta sapere che ha la bmw... e tenitilla......

Giusto! Comunque riguardo alla cuccagna non è finita, Marchionne disse che non voleva la Fiat politicizzata per avere la possibilità di circondarsi degli uomini che voleva e che riteneva validi, questo proprio per avere un prodotto qualitativamente migliore che all'epoca lui disse che come riferimento qualitativo avrebbero preso la Toyota. In passato un po' per merito della gestione Fiat un po' per l'esterofilia Italiana ci siamo messi l'etichetta, però intanto sono gli altri che usano i nostri motori e le nostre tecnologie non noi....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
appunto wurth
ma l'italiano medio non lo sa che nella sua luccicante audi c'è un motore dell brutta fiat.....
e lo so perchè anche io ero (e ancora sono) un italiano medio ignorante.. qnd comprai la mia prima auto, la UNO; qll che mi convinse fu la reperibilità dei ricambi e la loro economicità (oltre ovvio al fatto che mi piaceva come auto).. guidandola mi sono reso conto di qnt consumasse poco e di qnt fosse affidabile il motore fire.. che ne sapevo io che era sto fire.. poi un amico meccanico me ne ha parlato.....