Filtri,olio, 2.5 ore di manodopera. L'igienizzazione del clima e il trattamento diesel pesa circa 50 euro, quello non era un obbligo, era una mia scelta.Pure l'olio ho capito, si poteva aspettare il sensore di degrado, che ovviamente si sarebbe acceso in vacanza....440 euro per cambiare solo olio e filtro???? che vuoi che facciano a 20mila km???? ma sono dei ladri!!! prima si cambiavano ogni 30000 ci poteva stare un prezzo elevato.....ma 20000km oltre 400 euro non si puo' sentire dai !
a bhe....non avevo capito fosse una quadrifoglio............pardon...il tagliando ha costo proporzionale al rango della vettura che ha un motore spettacolare e cure particolari credo...quindi ci staFiltri,olio, 2.5 ore di manodopera. L'igienizzazione del clima e il trattamento diesel pesa circa 50 euro, quello non era un obbligo, era una mia scelta.Pure l'olio ho capito, si poteva aspettare il sensore di degrado, che ovviamente si sarebbe acceso in vacanza....
Comunque 410 ivati in totale e l'auto di cortesia in omaggio, o almeno non risulta nelle voci in fattura.
Uso l'auto per lavoro, la voglio sempre al 100%.
Per una Quadrifoglio (bene o male auto da 90.000 o 100.000 euro se la prendi full) un tagliando da 440 euro non lo classificherei così brutalmente.
Mi preoccupa di più il fatto che siano adeguatamente competenti per metterci le mani su una meccanica del genere.
Per correttezza la Quadrifoglio è di MPP, che ci ha riferito dei 440.a bhe....non avevo capito fosse una quadrifoglio............pardon...il tagliando ha costo proporzionale al rango della vettura che ha un motore spettacolare e cure particolari credo...quindi ci sta
L'unica cosa che ho trovato cara è l'olio: il Mobil1 0W40 con le stesse specifiche l'ho comprato dal grossista della Mobil a 10€ il litro più IVA (12 confezioni da 1 litro) e in officina il Selenia lo paghi il doppio (su Amazon tre quarti ma comunque, oltre a spendere meno, preferisco il grossista ufficiale perché voglio essere sicuro di quello che arriva nelle taniche!440 euro per cambiare solo olio e filtro???? che vuoi che facciano a 20mila km???? ma sono dei ladri!!! prima si cambiavano ogni 30000 ci poteva stare un prezzo elevato.....ma 20000km oltre 400 euro non si puo' sentire dai !
La quadrifoglio è un'altra cosa ci sta costi tanto per via del motore ma 410 per la giulia normale è una bella cifraPer correttezza la Quadrifoglio è di MPP, che ci ha riferito dei 440.
Io 410 con la diesel 2.2.
In proporzione al prezzo di acquisto, o ho pagato tanto io o poco lui, a parità praticamente di service.
Si, in effetti mi sembra un po' caro...Per correttezza la Quadrifoglio è di MPP, che ci ha riferito dei 440.
Io 410 con la diesel 2.2.
In proporzione al prezzo di acquisto, o ho pagato tanto io o poco lui, a parità praticamente di service.
Ok, molto gentile, manda pure in MP poi ti giro la mia fattura (cioè quella della mia concessionaria).Si, in effetti mi sembra un po' caro...
amineo61, se vuoi in MP ti mando la fattura per confrontare i prezzi delle parti "in comune"
PS
Per Spastru e amineo61 avete l'avatar quasi uguale...avevo fatto confusione, volevo riferirmi a amineo61, sorry!
![]()
Io 410 con la diesel 2.2.