Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Be quello magari su alcune versioni , per esempio io penso si mod. Executive sarà incluso nel prezzo

Per me l'aggiornamento sarà gratuito ...visto che secondo me farà parte di equipaggiamento standard....se fosse optional sarebbe giustamente a pagamento
SI in effetti parlano di incremento di 200 USD all'MSRP che dovrebbe essere il prezzo di vendita ...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao, ma tutte queste info da dove le avete reperite?
Se esistesse un my2018 con Android e Car Play il concessionario Alfa mi avrebbe sicuramente gia’ venduto l’auto.
Non penso abbia motivo di non chiudere una vendita!!!
Alfa (Italia) a ieri non ha diramato nessuna comunicazione o aggiornamento sull’argomento...e di conseguenza i concessionari (che sono i primi ad avere l’interesse a saperlo), rimangono in attesa!
Dicembre e’ ancora lungo...soprattutto per chi attende Stelvio!

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Ciao, ma tutte queste info da dove le avete reperite?
Se esistesse un my2018 con Android e Car Play il concessionario Alfa mi avrebbe sicuramente gia’ venduto l’auto.
Non penso abbia motivo di non chiudere una vendita!!!
Alfa (Italia) a ieri non ha diramato nessuna comunicazione o aggiornamento sull’argomento...e di conseguenza i concessionari (che sono i primi ad avere l’interesse a saperlo), rimangono in attesa!
Dicembre e’ ancora lungo...soprattutto per chi attende Stelvio!

Infatti, io come te sono in attesa di fine dicembre per questo motivo.
Staremo a vedere...

Purtroppo commercialmente parlando Dicembre finisce venerdì prossimo e anche l'ennesimo termine "entro fine Dicembre " va a farsi benedire :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
X