Per me l'aggiornamento sarà gratuito ...visto che secondo me farà parte di equipaggiamento standard....se fosse optional sarebbe giustamente a pagamentoNOn mi prendete per pazzo ma ... io aspirerei anche ad un update free of charge ...![]()
SI in effetti parlano di incremento di 200 USD all'MSRP che dovrebbe essere il prezzo di vendita ...Per me l'aggiornamento sarà gratuito ...visto che secondo me farà parte di equipaggiamento standard....se fosse optional sarebbe giustamente a pagamento
Ciao, ma tutte queste info da dove le avete reperite?
Se esistesse un my2018 con Android e Car Play il concessionario Alfa mi avrebbe sicuramente gia’ venduto l’auto.
Non penso abbia motivo di non chiudere una vendita!!!
Alfa (Italia) a ieri non ha diramato nessuna comunicazione o aggiornamento sull’argomento...e di conseguenza i concessionari (che sono i primi ad avere l’interesse a saperlo), rimangono in attesa!
Dicembre e’ ancora lungo...soprattutto per chi attende Stelvio!
Sai per caso il codice del navigatore? A me è un RB5.Vediamo la mia ordinata il 17/11
Mi han detto che l’hai già prodotta vedremo quando quando arriverà
Purtroppo commercialmente parlando Dicembre finisce venerdì prossimo e anche l'ennesimo termine "entro fine Dicembre " va a farsi benedire![]()
Sai per caso il codice del navigatore? A me è un RB5.