Mgaproduction
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2022
- 8,564
- 6,867
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
La possibilità di invio tramite GM per me è extraiperultra comoda.anche io sono del tuo parere, comunque il servizio a mio avviso è caro, io non l'ho rinnovato (mi restano 9 mesi di NLT) la cosa che più mi manca non è tanto il traffico che lascia il tempo che trova, ma la possibilità di inviare direttamente da maps le destinazioni....
I viaggi brevi mi fregano il giusto, quelli lunghi magari mi metto a tavolino a pianificarli su GM appunto, e poi li spedisco alla macchina.
E il non avere più questa possibilità (che per altro già avevo, anche se con strumenti diversi, in casa Volvo) mi da un pò fastidio.
Quanto alle segnalazioni autovelox&co, non mi pare che vengano a mancare.
Se è vero che non posso più spedire le destinazioni alla macchina perchè è scaduto l'abbonamento (Invio destinazioni al nav - ClubAlfa.it Forum), è però vero che al momento continuano ad esserci.
Inoltre ci sono diverse app (vedi TomTom ma non è l'unica) che si possono usare anche per queste segnalazioni.
In ogni caso, a mio modo di vedere, questi "abbonamentucci" sono una caduta di stile. Quando pago 44K per una macchina, non mi pare che qualche spicciolo in più possa fare la differenza : ma cara Alfa Romeo, mettimi, che sò, 500€ in più perchè fai una convenzione con chi ti fornisce il servizio e fammelo pagare come optional semmai...oppure mi aumenti proprio il prezzo della macchina, che da 44 a 44,5 non mi cambia nulla di nulla...

tu hai fatto la ricerca e sei giunto alle conclusioni che erano quelle di mia conoscenza.