Aggiornamento centralina motore

Rileggendo indietro ho capito che il 6093 , se ben installato , porta solo bene alla macchina . Reattività in Dinamic e regolarità di funzionamento , migliorativo oltre che per emissioni .
 
Speriamo...
 
  • Like
Reactions: marceruben
Provata stasera per una 20 di km misti...
Adesso il discorso è che potrei essere stato condizionato da tutta la discussione, cmq mi è sembrata molto più sensibile all'accelleratore in N, i giri salgono più in fretta. In D la frizione è rimasta abbastanza gestibile e per il resto mi sembra rapida come prima, ovviamente più veloce alle richieste che in N. Potrei dire che complessivamente mi è sembrata più grintosa. Adesso vediamo come vanno i consumi, stasera non fa testo perché ho tirato, scalato, smanettato e con l'occasione ho testato un pò l'assetto con le molle QV. Vediamo come va e magari fare una recensione più dettagliata. Cmq a fare queste prove mi sono divertito e devo dire che guidarla vicino ai suoi limiti (motore e telaio) è veramente gratificante.
Ciao none dovrei fare a breve l'aggiornamento 6093 sulla my2016 di settembre 2016 1.6 120 cv ....le tue impressioni positive le confermi dopo altri km percorsi? grazie in anticipo per la risposta
 
  • Like
Reactions: molly65
Come posso verificare che aggiornamento ho sulla centralina? Esiste un modo? devo chiedere ai meccanici alfa?
 
È arrivata anche a me oggi la lettera si fca per il 6093... la macchiana l'ho ritirata a novembre quindi in teoria dovrebbe essere uscita con il 6029 giusto? Adesso sono in cina e la giuly in garage[emoji22][emoji22] intanto mi faccio un idea con le vostre sensazioni..
Ciao [emoji3]
1485164637913.jpg
 
Aggiornamento 6093 eseguito: macchina più reattiva in N, ma la nota negativa è in D...Praticamente ha perso quella spinta tipica della modalità dynamic, peccato. L'aggiornamento però ha ridato un po' di brio alla modalità natural che è la più usata in condizioni quotidiane.
Continuo ad essere deluso da FCA
 
  • Like
Reactions: Nikke
Aggiornamento 6093 eseguito: macchina più reattiva in N, ma la nota negativa è in D...Praticamente ha perso quella spinta tipica della modalità dynamic, peccato. L'aggiornamento però ha ridato un po' di brio alla modalità natural che è la più usata in condizioni quotidiane.
Continuo ad essere deluso da FCA

scusa, posso chiederti se l'aggiornamento in oggetto riguarda il jtdm 105 CV o il 120 CV ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto