Alfista 156
Alfista principiante
Non credo che l abbiano aggiornata l auto ha tre mesi e circa 4000 Km quindi è normale che più faccio km e più tende a sciogliersi, poi se mi dite che il divario tra N e D diminuisce credo che dovrò passare in officina:grinser005:
Spero soltanto che abbiano alzato la coppia in D perche almeno la mia in prima appena do gas ha le ruote che pattinano mentre mi sembra che abbia poco allungo ovvero che smette di tirare a circa 4500-5000 giri
Possibile che a 4500 smette di tirare? non è che hai tu un problema? io quando la provai fino a 5500/5700 giri tirava da bestia! poi dai 5700 fino al limitatore(circa 6000 giri) cala ma impercettibilmente. mi corregga alfistacc che la possiede da un bel po

mi chiamavano apposta fall infomore per sapere come andava e se avevo problemi ahahah...cmq tornando a noi a 4500 nn smette tranquillo..anzi in N la coppia massima l ha a quel regime e in D è vero che la coppia scoppia poco sopra il minimo cioè 1900 però arrivato a 4000 giri senza variare l accelerazione si sente un ulteriore step di potenza che te la fa tirare fino al limitatore cioe 6500...pensa che solo ora con 20000 km il motore lo sento veramente libero...un altro possessore molto tempo fa accusò un problema nell erogazione della potenza ed era un tubicino del turbo scchiacciato ma gli dava anche errore motore...cmq a me a 4000 km il motore non era chiuso...di più!