Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

buongiorno a tutti, sono nuovo del gruppo e ho una stelvio first edition. dovrei aggiornare le mappe, mi potete dire per favore dove posso trovarle e quanto costano? grazie mille.

buongiorno a tutti, sono nuovo del gruppo e ho una stelvio first edition. dovrei aggiornare le mappe, mi potete dire per favore dove posso trovarle e quanto costano? grazie mille.
Nel sito Mopar se hai la vettura entro i 3 anni altrimenti devi rinnovare la licenza acquistando in concessionaria.

maps.mopar.eu
Ti registri, inserisci il VIN (o anche la targa, se ben ricordo) e segui le istruzioni.
Questo scaricamento è gratuito per tre anni poi devi rivolgerti alla concessionaria se vuoi prolungare l'abbonamento per altri tre (129€)

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
maps.mopar.eu
Ti registri, inserisci il VIN (o anche la targa, se ben ricordo) e segui le istruzioni.
Questo scaricamento è gratuito per tre anni poi devi rivolgerti alla concessionaria se vuoi prolungare l'abbonamento per altri tre (129€)
ok grazie mille. pensa che giusto ieri ho fatto tagliando dei 30000 ho chiesto di aggiornare mappe e mi hanno detto che nn riuscivano e hanno aperto un ticket di richiesta. grazie comunque

• Mi piace
Reazioni: viper307
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Continua a risultarmi oscuro il meccanismo in base al quale sarebbe stato introdotto un controllo sul VIN per verificare i tre anni di aggiornamento gratuito.
Si tratta di un controllo che dovrebbe fare il software di bordo sui dati contenuti nel pacchetto mappa+licenza. Ma allora questo tipo di controllo deve essere previsto e presente nel software fin dall'inizio, a meno che non sia stato introdotto con l'aggiornamento 002.010.nnn.
Non capisco come possa essere stata inserita una procedura eseguibile nel pacchetto mappa+licenza che contiene solo dei dati.
Attualmente, mi risulta che se il VIN del veicolo ha più di tre anni viene inibito lo scaricamento del pacchetto dal sito, e questo è facile e comprensibile. Ma se nel software di bordo non c'è la routine "controlla se tra licenza e VIN sono trascorsi più di tre anni", non capisco proprio che tipo di controllo possa essere fatto.

X