Nel sito Mopar se hai la vettura entro i 3 anni altrimenti devi rinnovare la licenza acquistando in concessionaria.buongiorno a tutti, sono nuovo del gruppo e ho una stelvio first edition. dovrei aggiornare le mappe, mi potete dire per favore dove posso trovarle e quanto costano? grazie mille.
maps.mopar.eubuongiorno a tutti, sono nuovo del gruppo e ho una stelvio first edition. dovrei aggiornare le mappe, mi potete dire per favore dove posso trovarle e quanto costano? grazie mille.
ok grazie mille. pensa che giusto ieri ho fatto tagliando dei 30000 ho chiesto di aggiornare mappe e mi hanno detto che nn riuscivano e hanno aperto un ticket di richiesta. grazie comunquemaps.mopar.eu
Ti registri, inserisci il VIN (o anche la targa, se ben ricordo) e segui le istruzioni.
Questo scaricamento è gratuito per tre anni poi devi rivolgerti alla concessionaria se vuoi prolungare l'abbonamento per altri tre (129€)
Fammi sapere se riesci!ok grazie mille. pensa che giusto ieri ho fatto tagliando dei 30000 ho chiesto di aggiornare mappe e mi hanno detto che nn riuscivano e hanno aperto un ticket di richiesta. grazie comunque
grazie mille. comunque deve essere la concessionaria che riattiva offerta e poi posso scaricare le mappe giusto? non si possono comprare senza andare in officina?Fammi sapere se riesci!
Casomai ti spiego esattamente come fare se avessi problemi con la chiavetta USB o le mappe.
Se l’auto non ha più di tre anni lo puoi fare tu.grazie mille. comunque deve essere la concessionaria che riattiva offerta e poi posso scaricare le mappe giusto? non si possono comprare senza andare in officina?
grazie mille. non mi hanno detto ancora nulla. speriamo prestoFammi sapere se riesci!
Casomai ti spiego esattamente come fare se avessi problemi con la chiavetta USB o le mappe.