Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

Ho registrato la Stelvio usando il VIN dell'auto, rilevato in basso a destra del parabrezza, confrontato con quello del libretto di circolazione.

ALFAROMEO STELVIO MY20 grigio vesuvio
Se hai inserito il numero VIN esattamente dovresti vedere sul sito la tua macchina...21 GB sono tanti.
 
Se hai inserito il numero VIN esattamente dovresti vedere sul sito la tua macchina...21 GB sono tanti.
L'immagine riporta il riquadro MOPAR riguardante la mia auto.
Che 21Gb siano tanti, l'avevo subdorato.
Domani provo a sentire il numero verde del Servizio Clienti Alfa, se non sono in ferie. Forse mi diranno qualcosa sulla consistenza abnorme del file.
Faccio sapere...
 

Allegati

  • MOPAR.jpg
    MOPAR.jpg
    62.3 KB · Visualizzazioni: 308
  • Like
Reactions: svizzero_no_novi
Buongiorno, a tutti ho acquistato da poco una Stelvio del 2018, 2.2 cc 180 cv immatricolata in germania FCA. Ho provato ha collegare il mio cellulare tramite cavetto usb per riuscire a scaricare carplay senza aver esito positivo , cioè sul display della mia autovettura non mi compare nessuna voce che lo richiami. La mia domanda è la seguente si può apportare successivamente il programma car play???
Grazie rimango in attesa.

 
Buongiorno a tutti.
Da circa un mese e mezzo possiedo una Stelvio Sprint 2.2 190 cv diesel.
Dal sito MOPAR ho scaricato la licenza e la mappa per aggiornare il navigatore.
Il problema è: non si installa in auto. O meglio, arriva a circa il 35-40% per poi interrompersi col messaggio: "file corrotto o mappa non originale".
Ho provato con ben 3 chiavette da 32Gb, ho fatto 4 download usando anche "Free Download Manager", e percorso poco piu di 300 km cercando di installare l'aggiornamento.
Faccio presente che la consistenza del file mappa è 21Gb, leggo sul forum che l'aggiornamento Europa si attesta sugli 11Gb, come mai il file che mi da MOPAR è così grande?

Sbaglio io, o il file scende con un bug?

Versione: 7.0.0
Data rilascio: 2020-06-22
Dimensioni: 21.0 Gb

File: map50123.bin

Può darsi che per il nuovo infotainment le mappe siano più pese... Non a caso la versione da 11GB per la mia my2019 ha versione 1052 e non 7.0.0 come la tua.
Riguardo il tuo problema, che tipo di chiavette stai usando? Provato con qualcosa di marca (affidabile)?
 
Ciao. Anche io ho una My20 e mi ha fatto scaricare la versione 7.0.0 da 21 GB. Ci ha messo un paio d’ore a fare l’aggiornamento, ma e’ andato a buon fine. Io ho utilizzato una chiavetta da 64 GB.
 

Allegati

  • 00BD6C43-2AA8-4D1C-8514-2FC984099EAE.jpeg
    00BD6C43-2AA8-4D1C-8514-2FC984099EAE.jpeg
    35.3 KB · Visualizzazioni: 215
Può darsi che per il nuovo infotainment le mappe siano più pese... Non a caso la versione da 11GB per la mia my2019 ha versione 1052 e non 7.0.0 come la tua.
Riguardo il tuo problema, che tipo di chiavette stai usando? Provato con qualcosa di marca (affidabile)?
Ciao,
uso solo chiavette "Kingston", e "SanDisk".

Come ha consigliato Marcamar, al più presto mi procuro una chiavetta da 64Gb.
 
Salve a tutti, spero che qualcuno potrà aiutarmi.
Ho provato a scaricare mappa 3dnav e licenza dal sito mopar sulla mia stelvio 2018.
Per la mappa nessun problema, ma per la licenza, prima mi fa scaricare Europe-102364.meta, e provando l'installazione sul display viene fuori la scritta che il file o è corrotto o non è ufficiale.
provo a scaricare nuovamente i file ma dal 29 settembre il link del file della licenza non è più funzionante. Ovviamente la procedura che seguo è quella ufficiale, vin corretto, sito mopar, chiavetta 32gb sia exfat ed ntfs.
potete aiutarmi?
 
Salve a tutti, spero che qualcuno potrà aiutarmi.
Ho provato a scaricare mappa 3dnav e licenza dal sito mopar sulla mia stelvio 2018.
Per la mappa nessun problema, ma per la licenza, prima mi fa scaricare Europe-102364.meta, e provando l'installazione sul display viene fuori la scritta che il file o è corrotto o non è ufficiale.
provo a scaricare nuovamente i file ma dal 29 settembre il link del file della licenza non è più funzionante. Ovviamente la procedura che seguo è quella ufficiale, vin corretto, sito mopar, chiavetta 32gb sia exfat ed ntfs.
potete aiutarmi?
Se leggi sopra lamentiamo tutti la stessa situazione.... Non ancora risolta dagli incompetenti del cazzo di Tom Tom prima e Alfa Romeo dopo !
 
La risposta arrivata ora..... Ma dai .?????
 

Allegati

  • Screenshot_20201007-112813.png
    Screenshot_20201007-112813.png
    117.6 KB · Visualizzazioni: 273
  • Like
Reactions: leoben
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La risposta arrivata ora..... Ma dai .?????
Grazie mille..... e perdonate se ho fatto la stessa richiesta di altri.
La cosa strana è stato difatti poter scaricare il 29 settembre la licenza (non funzionante) e poi il vuoto cosmico.
 
  • Like
Reactions: Piezio77