Aggiornamento navigatore

Si parlava di quello nuovo che è più veloce e preciso del vecchio ;)
 
Ma scusa perché allora dici che è solo aggiornamento mappe?
Questo non è un aggiornamento mappe ma un aggiornamento del software infotainment ... Che influisce solo nella grafica delle mappe. Su Giulia noi possiamo aggiornare ufficialmente solo le mappe Tom Tom ogni 3 mesi per 3 anni in maniera gratuita..... Riusciamo ad aggiornare anche il software anche se per vie traverse ... Quello che non si può compreso lo schermo del cruscotto si fa solo in concessionaria.....
 
Sulla gestione rubrica si nota meno, ma sulle richieste al navigatore per me c’è un abisso: prima non riuscivo proprio ad utilizzarli perché sbagliava la località 9 volte su 10, ora durante prove che ho fatto le ha azzeccate tutte. Vedremo dopo la quarantena come andrà nell’uso quotidiano
Forse è per quello, il navigatore l'ho sempre usato manualmente perché i comandi vocali erano inutilizzabili....ora mi fai venire la curiosità...
 
Buonasera qualcuno può inviarmi il link corretto o il collegamento su wetrasfer? Grazie mille
 
Aggiornamento, Navi 6,5 2017 prima serie aggiornato all’ultima versione del firmware: il sonoro dell’oltrepassamento della linea bianca è cambiato ed è nettamente più gradevole
 
Aggiornamento, Navi 6,5 2017 prima serie aggiornato all’ultima versione del firmware: il sonoro dell’oltrepassamento della linea bianca è cambiato ed è nettamente più gradevole
Anche a te "è andata bene" su questo fronte....siamo davvero in pochi quelli a cui è rimasto il suono originale, quel BOOH BOOH sgraziato....le nostre Giulia tra 20 anni saranno merce rara!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto