Aggiornamento navigatore

Azz... quando si dice dare importanza alla privacy... :rolleyes:
Non è per privacy e' solo per riservatezza...a proposito ho allegato ex foglio complementare scaricato in pdf dal sito ACI...
Il sito Altroconsumo lo ha accettato e inviato a FCA,speriamo arriva qualche risposta.....
Io non sono iscritto ad Altroconsumo,mi sono registrato 2 giorni fa' solo per inviare il Reclamo,credo come molti del Forum
Saluti
 
  • Like
Reactions: Devilhunter
Non non è una mia opinione. Avevo postato dei link con pareri di carattere giuridico al riguardo, anche perchè non ho voluto far pesare che redigere e interpretare contratti commerciali fa parte del mio lavoro. Al massimo possiamo parlare di interpretazione che può essere condivisa o meno. Non sto a ribadire perchè ha sicuramente più valenza l'interpretazione (se così vogliamo chiamarla) secondo la quale una responsabilità di Alfa Romeo c'è (basta andare a cercarsi i post).
Ricordo anche che avevo detto che pur configurandosi una responsabilità di Alfa, nella pratica sarebbe risultato ben difficile riuscire ad ottenere un qualche soddisfacimento.
P.S. La "realtà" che tu citi, in ambito giuridico è un concetto troppo indefinito, ma sono contento che tu abbia questa convinzione granitica di conoscere la realtà, non è cosa da tutti.

Se hai ragione sotto di class action. Ma secondo me confondi obblighi contrattuali (quanto sottoscritto da ognuno sul contratto) con pubblicità ingannevole (3 anni di mappe gratuite). Poi ripeto ho l’8,8 e sono tranquillo. Ciao
 
Mi sono accorto solo oggi che mi hanno risposto via email......
Dicono che hanno tentato di contattarmi al cell ma senza successo.............ma dai?? Strano eh, è SEMPRE acceso, ma fa nulla, mi hanno dato un nr da chiamare, cosa che farò......vediamo.
 
  • Like
Reactions: Nuvolari Tazio
Mi sono accorto solo oggi che mi hanno risposto via email......
Dicono che hanno tentato di contattarmi al cell ma senza successo.............ma dai?? Strano eh, è SEMPRE acceso, ma fa nulla, mi hanno dato un nr da chiamare, cosa che farò......vediamo.
Anche io ho trovato la stessa risposta privata sotto al mio reclamo in Altroconsumo. Ovviamente nessuno mi ha contattato nel frattempo. Pertanto ho provveduto a richiamare il numero di telefono in evidenza nel messaggio. La risposta del customer care è stata la solita: "il cartografo non ha ancora rilasciato l'aggiornamento delle mappe per display da 6,5". Prendiamo nota del suo reclamo e le faremo sapere."
Ho provveduto seduta stante nell'informare Altroconsumo girando loro il tutto. La mia richiesta è sempre la stessa: voglio l'aggiornamento delle mappe. In alternativa mi devono sostituire l'infotainment con uno che sia aggiornabile. Di tomtom e del presunto mancato rilascio delle mappe non me ne cale!
 
Mi sono accorto solo oggi che mi hanno risposto via email......
Dicono che hanno tentato di contattarmi al cell ma senza successo.............ma dai?? Strano eh, è SEMPRE acceso, ma fa nulla, mi hanno dato un nr da chiamare, cosa che farò......vediamo.

Anche io ho trovato la stessa risposta privata sotto al mio reclamo in Altroconsumo. Ovviamente nessuno mi ha contattato nel frattempo. Pertanto ho provveduto a richiamare il numero di telefono in evidenza nel messaggio. La risposta del customer care è stata la solita: "il cartografo non ha ancora rilasciato l'aggiornamento delle mappe per display da 6,5". Prendiamo nota del suo reclamo e le faremo sapere."
Ho provveduto seduta stante nell'informare Altroconsumo girando loro il tutto. La mia richiesta è sempre la stessa: voglio l'aggiornamento delle mappe. In alternativa mi devono sostituire l'infotainment con uno che sia aggiornabile. Di tomtom e del presunto mancato rilascio delle mappe non me ne cale!
Quindi non sto nemmeno a perdere tempo.........ahahahahah
c.v.d.
 
Io mi sono fermato alla 1026 che ha come data di rilascio marzo 2019.
Qualcuno mi sa dire dove è possibile scaricare le nuove mappe ?
 
Io mi sono fermato alla 1026 che ha come data di rilascio marzo 2019.
Qualcuno mi sa dire dove è possibile scaricare le nuove mappe ?
Se hai display da 6.5 pollici mettiti il cuore in pace, non ci sono e mai ci saranno aggiornamenti.
Se hai la versione 8.8 sei tra i fortunati che possono scaricare mappe aggiornate.
Clicca qui........... Home
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Direi invece di non mollare. Dobbiamo stargli col fiato sul collo.
Buongiorno Alfasessanta,arrivata anche a me l'email da Alfa per l'aggiornamento del Navigatore,mi chiedono di inviare il numero di Targa,il numero di telaio ed il numero di telefono,ma li avevo gia' inviati.
Mi hanno anche dato il numero verde ,ho provato a chiamare il servizio clienti ma e' un delirio.
Credo di contattarli via email,in quanto mi hanno girato anche un link e riinviare i dati che mi chiedono,poi vediamo cosa ci suggerisce Altroconsumo.
Non so' cosa hai fatto tu e gli altri che hanno fatto il Reclamo?
Se ci muoviamo sincronizzati credo sia meglio.
Attendo riscontro da te e altri dal Forum,per non lasciare a meta' l'opera iniziata.

Saluti Antonio 53.
 
  • Like
Reactions: Piezio77