Aggiungere luci sotto cruscotto

Grazie, ma anche la tua pensata non è male!
 
Grazie. Prima di fare il tutto avevo letto un pò sul forum e ho agito... ehehe
 
io ne ho mantati 2 di neon nel baule, attaccondo sempre direttamente ai fili che arrivano alla plafo del baule!
tu come l'hai attaccato il neon?
 
Non l'ho ancora collegato perchè nella prova collegando i fili del neon ai fili della "lampada" del baule, non si accendeva. Devo provare meglio quando ho un pò di tempo.
 
Ok. Come detto, sono di parola e posto qualche foto dell'interno con i led che finalmente ho messo. Le foto non sono il massimo, dal vivo sono molto meglio. Ma almeno chi non l'ha fatto può avere un'idea.

Magnifico Pask!!
Se non sapessi che le foto sono tue, direi che hai scattato delle foto dentro la mia 156: i due posti anteriori sono praticamente identici ai miei. Sul posteriore ho preferito attaccare le due strips sotto i sedili anteriori (sfruttando una travetta di ferro che sembra fatta apposta per attaccarci i led).
Se solo sapessi come si fà vi invierei un video per mostrare la dissolvenza all'apertura/chiusura delle portiere.
Qualcuno mi spiega come si allega un video senza "intasare" la connessione? :confused:?
 
Magnifico Pask!!
Se non sapessi che le foto sono tue, direi che hai scattato delle foto dentro la mia 156: i due posti anteriori sono praticamente identici ai miei. Sul posteriore ho preferito attaccare le due strips sotto i sedili anteriori (sfruttando una travetta di ferro che sembra fatta apposta per attaccarci i led).
Se solo sapessi come si fà vi invierei un video per mostrare la dissolvenza all'apertura/chiusura delle portiere.
Qualcuno mi spiega come si allega un video senza "intasare" la connessione? :confused:?

mettilo su youtube, ma come hai fatto per evere dissolvenza con i led? hai fatto tu qualche operazione?
Intanto puoi postare qualche foto..
 
La dissolvenza lo fa la plafoniera dell'auto! xke anche i miei neon attaccati a esso si spengono in un modo molto soft in diccolvenza :)
 
raga ma se qualcuno fa il lavoro puo fare le foto dettagliate per il passaggio dei cavi per la 47
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Più tardi ti dico come ho fatto, ora sono un pò occupato ma prometto che fra un paio d'ore (anche prima se riesco), ti spiego passo passo.... comunque tranquillo che è davvero una cretinata.
A dopo.