Aggiungere USB anteriore

Su ebay all'asta da un venditore spagnolo perche qui non era ordinabile e non sapevano neanche quando tornava ordinabile
ah ecco, perché la sto cercando anche io, costerebbe 7€ nuova...
 
ah ecco, perché la sto cercando anche io, costerebbe 7€ nuova...
Si costa poco tutto con usb costa 56€ il problema appunto è che alfa non ce l'ha devi cercare nei vari gruppi fb o simile e trovare qualcuno che ce l'ha
 
Su ebay all'asta da un venditore spagnolo perche qui non era ordinabile e non sapevano neanche quando tornava ordinabile
Eh infatti io la sto aspettando da più di un mese... Ne ho una (arrivata con la USB dall'inghilterra) che, da codici, apparentemente è per Giulia diesel (che non capisco che differenza abbia con la mia) ma è oggettivamente diversa negli attacchi e infatti non va su :/
 
Eh infatti io la sto aspettando da più di un mese... Ne ho una (arrivata con la USB dall'inghilterra) che, da codici, apparentemente è per Giulia diesel (che non capisco che differenza abbia con la mia) ma è oggettivamente diversa negli attacchi e infatti non va su :/
Secondo me la differenza sarà fra posteriore e anteriore che hanno attacchi diversi nel senso che davanti hai cavo illuminazione mentre dietro prende corrente dal cablaggio unico
 
Eh infatti io la sto aspettando da più di un mese... Ne ho una (arrivata con la USB dall'inghilterra) che, da codici, apparentemente è per Giulia diesel (che non capisco che differenza abbia con la mia) ma è oggettivamente diversa negli attacchi e infatti non va su :/
la tua non monta perché provenendo da una giulia inglese con guida a destra il pezzo è specchiato, di conseguenza pure gli attacchi
 
Secondo me la differenza sarà fra posteriore e anteriore che hanno attacchi diversi nel senso che davanti hai cavo illuminazione mentre dietro prende corrente dal cablaggio unico
No, io parlo della placchetta, non della presa (che è collegata temporaneamente, messa lì volante).

la tua non monta perché provenendo da una giulia inglese con guida a destra il pezzo è specchiato, di conseguenza pure gli attacchi
Ma no, è che sono proprio differenti :)
La placchetta per la mia ha gli attacchi "doppi" da ogni lato, nel senso che ci sono 2 protuberanze per lato. Questa qui ne una sola, più alta. Boh...
 
No, io parlo della placchetta, non della presa (che è collegata temporaneamente, messa lì volante).


Ma no, è che sono proprio differenti :)
La placchetta per la mia ha gli attacchi "doppi" da ogni lato, nel senso che ci sono 2 protuberanze per lato. Questa qui ne una sola, più alta. Boh...
non è che hai beccato quella della stelvio?
comunque stai messo come me tutto perfetto tranne che per la placchetta quindi usb volante
 
non è che hai beccato quella della stelvio?
comunque stai messo come me tutto perfetto tranne che per la placchetta quindi usb volante
Potrebbe anche essere in effetti. La presi pensando alla USB che veniva via a poco e la placchetta era "bonus" :) Mo vediamo quando consegnano. Sto anche trafficando col ricambista per beccare il codice di sblocco dell'ETM 2.5 che ho montato (previo passaggio da Eng-Custom per sostituzione VIN). Ci siamo quasi...
 
Vediamo se ho capito bene...
Ho questa situazione sotto il bracciolo:
20220416_173514.jpg


La usb nera scollegata è la predisposizione per la usb sotto clima?
Se si, ovviamente dovrei sostituire l'attuale 210. Ma con la 209 o la 299?

Sul lato posteriore del tunnel ho questa situazione:
20220331_191517.jpg

In questo caso, non mi sembra che ci sia la predisposizione per la usb posteriore di sola ricarica.
Supponendo di avere la presa usb corretta di sola ricarica indicata da @GenTLe in un suo post, quale cavo mi servirebbe e dove andrebbe collegato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vediamo se ho capito bene...
Ho questa situazione sotto il bracciolo:
Visualizza allegato 235797

La usb nera scollegata è la predisposizione per la usb sotto clima?
Se si, ovviamente dovrei sostituire l'attuale 210. Ma con la 209 o la 299?

Sul lato posteriore del tunnel ho questa situazione:
Visualizza allegato 235798
In questo caso, non mi sembra che ci sia la predisposizione per la usb posteriore di sola ricarica.
Supponendo di avere la presa usb corretta di sola ricarica indicata da @GenTLe in un suo post, quale cavo mi servirebbe e dove andrebbe collega
il connettore nero è per la usb sotto al clima, dietro non hai la predisposizione per quella solo ricarica.
tra 209 e 299 cambia solo che la 299 ti fa usare android auto mentre la 209 no, ma se hai un etm prima generazione non ha senso mettere la 299 perchè la prima gen non ha questa funzione
 
  • Like
Reactions: lovAR