Rosario Mik
Alfista principiante
- 21 Luglio 2017
- 48
- 35
- 29
- 45
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm2
Sono d'accordo infatti è uno dei ritocchi già inseriti nella nuova release... : )
Se tutto va bene ci saranno aggiornamenti a breve, sto sistemando delle questione dopodiché dovrei avere mooooolto tempo libero![]()
Spiegami per favore la procedura:Ragazzi problema, dopo aver lanciato l'aggiornamento da 1.22.01 a 1.22.04 del post il nav si è riavviato, è apparsa una schermata dove diceva 2 di 8 e ora schermo nero e comandi accesi. Non si spegne più nulla, anche spegnendo la macchina. Dopo 15 minuti così, staccando la batteria, si è ovviamente spento ma riattacandola è rimasto tutto uguale, schermo nero (anche a macchina spenta) e luci dei controlli tutti accesi, che mi dite??
Spiegami per favore la procedura:
Stacchi la batteria? Per quanto tempo?
Riattcchi la batteria?
Inserisci il Cd ed atrendi?
Grazie.
Faccio due domande:Non mi ricordo di preciso la procedura perché l'ho fatta mesi fa ma dovrebbe essere questa.
- inserisci il cd
- stacchi la batteria per qualche secondo
- riattacchi la batteria
- il nav dovrebbe partire a fare la lettura del cd e ripristinarti il software
Per doverosa cronaca l'utente che ha iniziato la nuova grafica e' stata Kyto83.Complimenti![]()
Fatto tutto
Non ho parole x ringraziare chi si è speso prima e chi come te Alphahot1 ha migliorato la grafica.
Attendiamo gli aggiornamenti![]()
Faccio due domande:
inserisci il cd con tutto spento o lo devi accendere dal quadro e poi spegnere sempre da quadro?
Poi per fare oartire il cd dovrai pure accendere il quadro e con la macchina in moto per avere tensione costante al nav.
Giusto?
Grazie.