AH1 - tema radionav versione 1.x COMPLETA

Hello I'm trying to understand it all but I don't trust google translate and don't want to risk damaging my radio nav. If you could help me, I have a 2013 sportiva with radionav and bose system running 1.22.03 on the radio firmware.
 
Sembra un problema alla scheda video, il mio tema ha lo sfondo nero e sembra che non venga visualizzato bene, quello di serie era blu e forse per questo non vedevi il difetto. Ne è la conferma che anche il tema installato dal proprietario precedente ti dava problemi di visualizzazione.
 
Sembra un problema alla scheda video, il mio tema ha lo sfondo nero e sembra che non venga visualizzato bene, quello di serie era blu e forse per questo non vedevi il difetto. Ne è la conferma che anche il tema installato dal proprietario precedente ti dava problemi di visualizzazione.
Grazie della risposta
 
  • Like
Reactions: alphahot1
ciao a tutti, vorrei fare la modifica in questione ma ho tre perplessità
1) la guida di pagina 20 è l'ultima disponibile?
2) il radionav è versione 1.22.01_RMN, come faccio ad aggiornarlo all'ultima versione?
3) come faccio il disco di recupero nel caso qualcosa vada male?
grazie a tutti per l'aiuto!
 
1 - la guida è a pagina 1
2 - c'è scritto nella guida, ti serve un cdrom, tutta via non è essenziale se non vuoi aggiornare anche lo stile dei font (caratteri)
3 - nello zip che scompatterai sulla scheda è presente anche la versione originale del tema. ti basterà seguire le istruzioni a schermo (è scritto sulla guida).
Una volta aggiornato il firmware non puoi tornare indietro, ma non avrebbe neanche tanto senso.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
il mio timore era riportare tutto alle impostazioni di fabbrica qualora cosa andasse male e mi chiedevo come fare questo cd rom di ripristino, non fare un downgrade alla versione SW precedente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto