Hello I'm trying to understand it all but I don't trust google translate and don't want to risk damaging my radio nav. If you could help me, I have a 2013 sportiva with radionav and bose system running 1.22.03 on the radio firmware.
Fabione, ho letto la tua risposta ma non ti so aiutare. Hai provato a riflashare il software da zero?
/QUOTE]
Non sono così esperto, come potrei fare?
You can find everything you need in the guide at the first post in this thread.please guys someone help me?
Sembra un problema alla scheda video, il mio tema ha lo sfondo nero e sembra che non venga visualizzato bene, quello di serie era blu e forse per questo non vedevi il difetto. Ne è la conferma che anche il tema installato dal proprietario precedente ti dava problemi di visualizzazione.
Grazie della rispostaSembra un problema alla scheda video, il mio tema ha lo sfondo nero e sembra che non venga visualizzato bene, quello di serie era blu e forse per questo non vedevi il difetto. Ne è la conferma che anche il tema installato dal proprietario precedente ti dava problemi di visualizzazione.
Dove hai scaricato questo tema? È fantastico, ho bisogno di un collegamento per questa versione del temaVisualizza allegato 144781Visualizza allegato 144782Visualizza allegato 144783Visualizza allegato 144784Visualizza allegato 144785Visualizza allegato 144786Visualizza allegato 144787Visualizza allegato 144788Visualizza allegato 144789Visualizza allegato 144790Visualizza allegato 144791Visualizza allegato 144791Visualizza allegato 144791
Grazie, ci sono tutte le info in prima pagina.Dove hai scaricato questo tema? È fantastico, ho bisogno di un collegamento per questa versione del tema