Aiuto con parti mancanti per paraurti anteriore Giugiaro

Ryuzaki-L-

Nuovo Alfista
15 Novembre 2009
19
0
1
35
NA
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark
Salve alfisti carissimi, è da un pò di tempo che mi ronzava in testa l'idea di cambiare il frontale alla mia 156 1° serie con quello Giugiaro. Ebbene dopo mesi e mesi di ricerche sono riuscito a trovare tutti i pezzi necessari per fare il cambio eccezione fatta per le griglie anteriori cromate(quelle disposte fra i fari e lo scudo per capirci)del frontale superiore... Sigh! Ero riuscito a trovare l'impossibile(cofano, parafanghi,traversa,parauri e faretti tutti immacolati senza graffi e/o ammaccature per 600 euro!!!!), i pezzi sono anche del colore della mia 156 e ora....mi sono perso nelle minuzie!!!!Mi rivolgo a voi miei salvatori, per riuscire ad avere informazioni sul dove posso procurarmi questi pezzi senza fare pellegrinaggio all'alfa romeo che mi sparerebbe il solito cifrone ridicolo per il solo gusto di renderti le cose difficili...Spero in un vostro aiuto, in allegato lascio anche una foto per evidenziare in concreto ciò che mi manca! Grazie in anticipo!!!
P.S. Piccola curiosità se volessi cambiare SOLO il paraurti posteriore della mia 156 con uno giugiaro, sarebbe disponibile l'acquisto del solo pezzo da me interessato?ovvero, avrei bisogno di cambiare qualcosa per poterlo installare??
 

Allegati

  • Copia di p1000493ju5.jpg
    Copia di p1000493ju5.jpg
    81.2 KB · Visualizzazioni: 280
Non ci sono molte alternative, se non vuoi il ricambio originale nuovo si passa da ebay (dove comunque non sono "regalate") oppure da un demolitore.

Il paraurti posteriore della Giugiaro si monta senza modifiche particolari su una "Da Silva".
 
guarda che non costa tanto...36 euro nuovi (1 pezzo)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non li fanno non originali,devi prenderli o da un demolitore o all'Alfa.
 
X