aiuto digitale terrestre in macchina

D

davide82

Utente Cancellato
ciao a tutti ho un problema,premetto io sono completamente ignorante in materia di cavi e cablaggi sparsi per l auto.
vi spiego il problema: ho un alfa 147 del 2003 con navigatore di serie e caricatore cd nel baule (a proposito lo vendo qui https://forum.clubalfa.it/vendo-tra...endo-connect-nav-mappe-2009-a.html#post418519) ho trovato su ebay un autoradio a 2 din in più mi da anche un ricevitore digitale terrestre allora il problema è qui io qsto digitale terrestre lo posso mettere al posto del caricatore cd ma come faccio a farle arrivare i cavi all autoradio? va bene il cavo che arriva al caricatore o ne devo mettere un altro? e il digitale terrestre ha un antenna particolare che devo mettere da qualche parte? grazie:decoccio:

il cavo del caricatore non va bene per tirarne uno nuovo passando nei battitacco sotto le portiere.
per l'antenna non saprei; ma immagino che ci siano specifiche

come faccio a tirare un cavo devo smontare ttt la macchina?

- Informazione Pubblicitaria -
tiri un cavo da sotto il cassettino passi per il battitacco sottoporta (sono a pressione al massimo c'è una vite) fin sotto al sedile posteriore e da li arrivi al bagaiaio.

fai attenzione....alla 156 le guide sono in plastica....lavora con calma

e per di piu i fermi dei battitacchi sono di plastica scadente, e se fai leva troppo forte per rimuoverli, rischi di romperli

- Informazione Pubblicitaria -
Lo devi mettere per forza nel bagagliaio?
quant'è grosso questo ricevitore?
L'antenna sarà sicuramente da applicare sul vetro sotto la banda oscurata.

Ciao, hai poi montato l'autoradio con la TV?
Si vede bene il digitale terrestre in macchina?

X