Alcune info su installazione navigatore

Junta

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2011
4
0
1
Ro
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
Ciao a tutti,
approfitto del post per salutare la community :decoccio: forum molto ben organizzato dove ho trovato molti consigli utili per la mia alfa 147.

passiamo ora al mio "problema".
ho acquistato la mia 147 a dicembre, ho trovato un usato da un concessionario in buono stato. è del 2005 la II versione 150cv 16v.

non è dotata di navigatore e quindi l'ho acquistato da un privato che mi ha fornito tutto: staffe, codice di sblocco, firmware già aggiornato (mp3) e cd con le mappe aggiornate.
ho già letto varie discussioni a riguardo ma nessuna trattava il mio problema specifico, se ho mancato un post con lo stesso argomento mi scuso in anticipo.

volevo sapere in che modo, e secondo voi quale il più conveniente, per poter ovviare al problema che per usare il navigatore ascoltando un cd, devo prima inserire il cd con le mappe, caricare il percorso, togliere il cd salvando nel navigatore il percorso e inserire il cd musicale.
il mio problema è che magari se ho necessità di cambiare percorso devo stare ogni volta a togliere/mettere cd.

leggendo in giro, se ho capito bene, si può ovviare usando il cd changer anche se alcuni dicono che sul cd changer non si può inserire il cd mp3 o quello delle mappe ma devono essere inseriti per forza sul master.

chi mi da delucidazioni?

ringrazio in anticipo,
buona giornata