Alfa 1.9 jtd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manalb

Nuovo Alfista
9 Maggio 2011
25
0
1
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Motore
0
Ciao, sono un nuovo iscritto:)
sono di trento e ieri ho deciso di comprare quest'auto

Auto usate: Alfa Romeo, 147, 1.9 JTD 16V Progression AutoScout24 pagina di dettaglio

cosa ne pensate? ero abbastanza scettico e lo sono tuttora perchè generalmente la gente non parla molto bene delle alfa, ma un amico m'ha convinto.

qualcuno che ce l'ha potrebbe dirmi indicativamente quanto paga di bollo e assicurazione, anche se comunque un idea me la sono già fatta.

per i consumi invece?

grazie a tutti
 
in molise 319 di bollo e 640 di assicurazione con furto incendio danni sociopolitici atti vandalici! l auto è una bestiola come motore
i consumi! in città col traffico non sono il massimo eheheh
 
in molise 319 di bollo e 640 di assicurazione con furto incendio danni sociopolitici atti vandalici! l auto è una bestiola come motore
i consumi! in città col traffico non sono il massimo eheheh

ho appena domandato alla mia assicurazione, 330€.
430€ di passaggio in motorizzazione e bollo 280.

cosa intendi per "non il massimo"?

vabbè che tanto il mio utlizzo è per il 90% extraurbano e autostrada, li invece come sono?

grazie per la risposta
 
mmm li col cruise control si cammina parecchio di preciso non ti so dire perchè viaggio poco in extraurbano ma da quel po che ho fatto fin ora consuma davvero poco!!
 
speriamo sia così...comunque domani vado in banca e penso per inizio settimana prossima di portarla a casa.
 
nessun altro che sa darmi opinioni su questa macchina?
 
guarda la motorizzazione è la stessa della mia unica differenza è l'anno la mia è 2004 è una buona macchina a me non ha mai dato problemi per i consumi in autostrda ai 130 sei intorno ai 18 con un l in citta sei nei 16 certo che se hai il piede pesantino ti da' tanto ma chiede anche lei molto!!! assicurazione io pago 390 all'anno solo rca
cerca d'informarti bene sulla distribuzione se è stata fatta insieme a pompa acqua;
la macchina sembra molto ben tenuta unica nota dolente mi sembra il prezzo per essere una vendita tra privati quindi senza alcuna formula di garanzia è un tantinello alta la richiesta considera che eurotax la da' 3000€ di ritiro e 4500 di vendita quindi se lui andasse in una concessionaria quello è il pendolo della valutazione
 
effettivamente il prezzo è un pò alto.

però ha bollo pagato, gomme estive comprate il 22 aprile, circa 500€ e gomme invernali prese a novembre, cighia tra i 15 e i 20k km.

guarda, io non mi ritengo un alfista. semplicemente mi è rimasta impressa nella mente questa macchina anni or sono.

sono andato a vedere delle fiesta, polo e clio. consumi sicuramente minori ma già che devo spendere una certa cifra, prendo quello che realmente mi piace e non un compromesso.

di primo impatto, questa è una signora macchina da come è tenuta. sembrerò esagerato, ma è veramente bella.

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png


poi è un 1.9 con un pò di cv, e per me che devo trainare un carrello più moto in salita, meglio di questa è difficile trovarne o sbaglio?

comunque, quanto è affidabile il computerino che segna i consumi istantaneamente? a ogni colpetto d'acceleratore segnava subito 4.4 km/l.....
 
Ultima modifica da un moderatore:
quoto manalb se ti piace è la cosa piu' importante!
il compiuterino è abbastanza affidabile d'altra parte se hai avuto modo di provarla è un caccia!! la mia con 215 45 17 su curve un po' secche in terza con via asr sgomma senza tanta fatica quindi a potenza vai sicuro! se non esageri sa anche essere economica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che dire...auto FANTASTICA
sono un felicissimo possesore della sorellina minore con (solo) 120 cavallini e stra soddisfatto dal punto di vista dei consumi!!
...poi le sue linee...cavolo!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.