Alfa 145 - 1.4 Twin Spark - Blu - 1997 - RM

signori sta ragazzetta sta a veni su bene ehehehe
 
Eh insomma, tutto un altro vedere :) Ci sarebbe da sostituire il fregio anteriore che è bianco... Ti rovina la visione generale :lol2:

PS La "verdona" è roba di famiglia o è li per caso?
 
si lo stemma completo di scudetto è tra le cose da sostituire,,,,,,la verdona è la mia :D spettacolo mi sono ri innamorata della mia 45
 
...e ora abbiamo capito anche il significato del nick.....:) :)

grande....anche appassionata di moto!!
esatto, principalmente lo usavo sui forum di moto, ma poi per evitare macelli con diversi nick mi son chiamata uguale anche nei forum alfa....

grazie a tutti dei complimenti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Hai capito sta signorina :eek: A la faccia der c...avolo XD Complimenti!
 
è anche meccanico la signorina qui eh :D


son contento ti piacciano i miei cerchi!!!! :)

pitbullino caro hai visto che bravo ragazzo che sono??...il cofano non lo cambierò mai,però son proprio un tesoro!!!va come stan bene sulla 45 di giulia...ci siamo fatti un favore a vicenda,lei ha speso poco e io ho fatto spazio in cantina!!!


mi raccomando giulia,pian piano sistemala bene eh...anche i paraurti che son tutti sbregati :( fai un bel lavoro,mi raccomando!
 
piano piano cerco di far tutto, ma piu che il tempo a me mancano i money uff..sono in attesa di qualche soldo eppoi farò varie cose come cambio di scudo anteriore completa di stemma, stemma posteriore, serrature e blocchetto accensione...eppoi scatta una bella lista sulla meccanica, che avrei fatto su qualsiasi macchina usata

(Kit distribuzione, con cuscinetti;
cinta servizi;
pompa acqua(per 60 euro la metto e non devo piu rimettere le mani in ambito cinghia e quant'altro);
dischi;
pasticche;
cambio olio;
filtri(olio, aria e benzina abitacolo);
variatore di anticipo..
poi una volta che mi sono imparata a portare la macchina farò la frizione e le 8 candele )

ovviamente prezzi di costo, mi servirò dove si serve l'officina dove vado ogni tanto e la mano d'opera la effettuerò io :p

@Pitbul grazie dei complimenti...
@ Atro grazie dei cerchi e della pubblicità..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
piano piano cerco di far tutto, ma piu che il tempo a me mancano i money uff..sono in attesa di qualche soldo eppoi farò varie cose come cambio di scudo anteriore completa di stemma, stemma posteriore, serrature e blocchetto accensione...eppoi scatta una bella lista sulla meccanica, che avrei fatto su qualsiasi macchina usata

(Kit distribuzione, con cuscinetti;
cinta servizi;
pompa acqua(per 60 euro la metto e non devo piu rimettere le mani in ambito cinghia e quant'altro);
dischi;
pasticche;
cambio olio;
filtri(olio, aria e benzina abitacolo);
variatore di anticipo..
poi una volta che mi sono imparata a portare la macchina farò la frizione e le 8 candele )

ovviamente prezzi di costo, mi servirò dove si serve l'officina dove vado ogni tanto e la mano d'opera la effettuerò io :p

@Pitbul grazie dei complimenti...
@ Atro grazie dei cerchi e della pubblicità..

quindi te ne intendi di meccanica? fino a che livello?