Il_Principe
Alfista principiante
tiè a lady, oltre che ai complimenti per la macchina te becchi pure na raccomandazione per il lavoro
della serie hai sbancato eheheh
è di mio padre...la presenterò ufficialmente a breve!
tiè a lady, oltre che ai complimenti per la macchina te becchi pure na raccomandazione per il lavoro
veramente non lo cerco, ma se viene viene eheh, sono single da tre mesi e voglio rimanere lontano dai ragazzi per un pò..però se arriva arriva non è che lo rifiuto vediamo cosa ne pensa il mio segretario(atro)...chissà se approva ahah
ahaha si può essere un buon consiglio, ma non voglio fare modifiche alla mia macchina almeno non per ora, anche perchè già consuma un botto chissà poi come consumerà...e ancora devo imparare a portare la macchina e iniziare con potenziali in più oltre a quelli che già ha la mia macchina comunque grazie del consiglio..i fascioni torneranno a brillare fra breve (spero) e la vernice, a lei aspetta una bella passata di polish che segue una lucidata ihiciao lady...la 45 è piena di potenziale anche se poco lucida e con i paraurti sbiaditi, già con i cerchi cambia dal giorno alla notte...un piccolo consiglio...se devi mettere mano al variatore di fase rimedia 2 camme del 2.0 così smonti una volta sola il coperchio punterie...buon lavoro
okkk!! principe hai grano??!