giuliosuper
Alfista principiante
praticamente la stai rifacendo nuova facendoci capire che significa comprare una macchina di 20 anni.
praticamente la stai rifacendo nuova facendoci capire che significa comprare una macchina di 20 anni.
Basta volerlo e ripristini tutto quello che vuoi , diciamo che con le auto degli ultimi 17 anni provviste di prese OBDle auto degli ultimi dieci anni non so neanche se convenga comprarle usate, l'elettronica sempre più diffusa secondo me rende quasi impossibile il ripristino, mentre la 146 ti sta assorbendo quasi solo tempo ed energie e di soldi ne spendi pochi.
se uno pensa ai chilometri di cablaggi di qualsiasi auto, esposti al sole estivo per almeno 3 mesi dopo 10 anni se non prima viene da credere che il loro rivestimento in gomma sia piuttosto malandato e non isolando più faccia andare in corto tutta la baracca. Francamente non penso che tra venti anni le auto immatricolate oggi circoleranno ancora, ma sono solo ipotesi. Per esempio ho sentito di una 155 integrale che non è più partita anche dopo aver cambiato la centralina perchè vai a capire dove un cavo si era interrotto.
Beh , prima di rottamarla avrei testato tutti i sensori uno per uno , ormai i manuali di officinasì, si trattava di una q4 che è finita a pezzi nonostante il grande impegno per riaccenderla, prima di rottamare una macchina simile in perfette condizioni ci pensi ovviamente ma penso lo stesso può capitare su qualsiasi altra macchina.
in bocca al lupo per la tua schiena.