Ciao,
eh, anche il parabrezza di "Christine" poi non ci voleva,
insomma è quasi un restauro..
Giusto per scrupolo,
visto che la distribuzione la hai fatta fare in officina,
hai verificato se le fasi della distribuzione sono a posto?
Sui boxer è un classico che un meccanico anche di esperienza
ma operando senza senza il manuale officina davanti scambi un
riferimento sul volano per un altro (vaghi ricordi, sulle 33 ci sono un paio
di lettere, tipo una P e una V, oltre ai segni per lo spinterogeno, sulle 146
potrebbero aver aggiornato i segni, comunque il manuale ho visto che ce l'hai).
La verifica si fa facile anche fai da te, ci sono le finestrelle di ispezione
sopra alle puleggie delle testate e una finestrellla sopra al volano
per cercare i segni, si può spingere l'auto spenta in 5a per far girare il motore.
eh, anche il parabrezza di "Christine" poi non ci voleva,
insomma è quasi un restauro..
Giusto per scrupolo,
visto che la distribuzione la hai fatta fare in officina,
hai verificato se le fasi della distribuzione sono a posto?
Sui boxer è un classico che un meccanico anche di esperienza
ma operando senza senza il manuale officina davanti scambi un
riferimento sul volano per un altro (vaghi ricordi, sulle 33 ci sono un paio
di lettere, tipo una P e una V, oltre ai segni per lo spinterogeno, sulle 146
potrebbero aver aggiornato i segni, comunque il manuale ho visto che ce l'hai).
La verifica si fa facile anche fai da te, ci sono le finestrelle di ispezione
sopra alle puleggie delle testate e una finestrellla sopra al volano
per cercare i segni, si può spingere l'auto spenta in 5a per far girare il motore.