A
alfredo155
Utente Cancellato
Secondo me il 1.8 (tu hai la vrs da 140 cv, vero?) è un motore da ALLUNGO,
pieno ma non CATTIVO.
Forse guidando una 145 1.4 ad es., che è superquadro, noteresti la cattiveria...
Col 1.8 le velocità le raggiungi prima ma in modo meno entusiasmante.
Domanda: è possibile smontare il motorino del minimo senza tirare giù
tutto il corpo farfallato?
Grazie
Ciao gente!!
fisto che l'argomento pare interessante perchè non aprire un 3d apposito per pareri sul T.s.? visto che non centra + nulla con il corpo farfallato... (...)
grazie GNA!
Ciao Fluzietti anche io ho lo stesso problemae monto lo stesso debimetro che hai tu, e non mi sono ancora deciso a comprarlo su ebay e al ricambista perchè ci sono in circolazione componenti marchiati Bosch ma fatti in cina che costano come quelli originali ma durano un decimo degli originali, e questo lo so perchè ha mio padre un hanno fa ha cambiato l'alternatore Bosch per la ford escort 1,8 16v pagato molto durato 8 mesi perchè si è fuso. Lo ha fatto aprire dal meccanico e ha trovato i diodi fusi e componenti di scarsa qualità. Risultato che non era originale e la cosa buffa è che c'era sritto BOSCH made in Germany.......
Puoi comprendere come l'ha presa mio padre.....
Quindi ti dico di fare attenzione e se devi tentare spendi il meno possibile...
Ciao