Alfa 147 - 1.6 T.s. 120cv - grigio stromboli - FE

ciao bll macchiana! bel colore ;) bei cerchi sia qll nella prima foto, sia i mak!!
qll della prima foto sn della toora o sn alfa?
 
abbiamo troppo gli stessi gusti!!! macchina praticamente identica... e sto decidendo se montare i 17" TI o i MAK identici ai tuoi... eheheh... Complimenti!!!
 
abbiamo troppo gli stessi gusti!!! macchina praticamente identica... e sto decidendo se montare i 17" TI o i MAK identici ai tuoi... eheheh... Complimenti!!!
io però ho 15 cv in più .:blink:. ... scherzo!!!
se ti devo dare un parere sincero, monta i mak, ottimo rapporto qualità prezzo ma soprattutto danno un tocco di originalità alla tua macchina: non tutti ce li hanno..invece i TI si!!e poi i TI se ti devo dire la verità mi davano l'impressione che a livello qualitativo non fossero poi granchè..se ti interessa posso postarti foto più dettagliate sui cerchi così puoi valutare visto che hai anche l'auto con lo stesso colore della mia :eclipsee_Victoria:
i cerchi diamantati con sfondo nero sul nostro colore sono assolutamente una favola..in tanti lo dicono :)
...ah dimenticavo...al raduno degli alfisti emiliano romagnoli ci si può beccare no?
 
io però ho 15 cv in più .:blink:. ... scherzo!!!
se ti devo dare un parere sincero, monta i mak, ottimo rapporto qualità prezzo ma soprattutto danno un tocco di originalità alla tua macchina: non tutti ce li hanno..invece i TI si!!e poi i TI se ti devo dire la verità mi davano l'impressione che a livello qualitativo non fossero poi granchè..se ti interessa posso postarti foto più dettagliate sui cerchi così puoi valutare visto che hai anche l'auto con lo stesso colore della mia :eclipsee_Victoria:
i cerchi diamantati con sfondo nero sul nostro colore sono assolutamente una favola..in tanti lo dicono :)
...ah dimenticavo...al raduno degli alfisti emiliano romagnoli ci si può beccare no?

Ah quei 15 cavalli...... Se riesci a postare qualche altra foto mi faresti un piacere... X il raduno mi piacerebbe... Full immersion nel mondo Alfa...
 
Ah quei 15 cavalli...... Se riesci a postare qualche altra foto mi faresti un piacere... X il raduno mi piacerebbe... Full immersion nel mondo Alfa...
ecco qua le foto un po' più dettagliate sui miei nuovi cerchi..
..spero che siano di tuo gradimento :D
ho messo anche un paio di foto di profilo della macchina per fare rendere l'idea di come stanno in fuori .:blink:.
...a parte i cavalli...speriamo di riuscire a passare una bella giornata insieme nel mondo Alfa
 

Allegati

  • Immagine 003.jpg
    Immagine 003.jpg
    645.9 KB · Visualizzazioni: 174
  • Immagine 004.jpg
    Immagine 004.jpg
    470.5 KB · Visualizzazioni: 166
  • Immagine 005.jpg
    Immagine 005.jpg
    458.9 KB · Visualizzazioni: 164
  • Immagine 001.jpg
    Immagine 001.jpg
    550.4 KB · Visualizzazioni: 163
Dai ancora più bassa!!!!!!! peccato poi comprometta la stabilità.......
 
grazie...
..ma in che senso dici che poi possa compromettere la stabilità????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che spettacolo!!!!!!! complimentissimi davvero... Speriamo di vederci presto!