Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

Riferimento: Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

In effetti è un lavoraccio, cmq mi ha chiamato il tappezziere, pannelli pronti, mercoledì o giovedì pago e ritiro, forse fa in tempo anche a finire il tunnel per quella data.

Quando mi ha chiamato non riuscivo a crederci :D

Cmq...penso che ne vedrete delle belle! ;)
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

In effetti è un lavoraccio, cmq mi ha chiamato il tappezziere, pannelli pronti, mercoledì o giovedì pago e ritiro, forse fa in tempo anche a finire il tunnel per quella data.

Quando mi ha chiamato non riuscivo a crederci :D

Cmq...penso che ne vedrete delle belle! ;)

Andiamo Eugè...aspettiamo mercoledì :)
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

Cmq ragazzi, come promesso eccomi di ritorno e quindi foto!!

Ho dovuto rimontare i pannelli pezzo pezzo, tasche ed impianto compresi, per le griglie dei pannelli posteriori devo trovare un'altra soluzione...

Manca ancora il tunnel che dovrebbe essere pronto per fine mese...si spera...

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png




placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png



Questi sono del tunnel della GT

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


Uploaded with ImageShack.us

E qui sulla sinistra il nuovo figlioletto :D

placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

Il risultato all'anteriore è davvero notevole :) Al posteriore, scusa la franchezza, non mi convince molto... Sembra un pò troppo "morbido" IMHO e nella parte superiore sembra che resti "aria"... Comunque ti fai sempre dei lavoroni da incubo! Panico&Paura! :)
 
Riferimento: Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

ineffetti sono dei lavori impressionanti e poi li modifichi sempre!!!cmq e' sempre in mutamento e prima o poi la vedro' dal vivo spero.
 
Grazie raga!

In effetti il posteriore poteva essere fatto meglio, ma non so al tappezziere cosa sia venuto in testa ed ha cucito il tutto... vabbò...

Per il resto son in attesa del tunnel, ma a questo punto credo che non abbia voglia di lavorare visto che siamo al 2° mese + 3 e mezzo precedenti...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Riferimento: Alfa 147 - 1.6 Ts - nero/rosso - NA

In effetti è un lavoraccio, cmq mi ha chiamato il tappezziere, pannelli pronti, mercoledì o giovedì pago e ritiro, forse fa in tempo anche a finire il tunnel per quella data.

Quando mi ha chiamato non riuscivo a crederci :D

Cmq...penso che ne vedrete delle belle! ;)

con te Eugè ne vediamo sempre delle belle ;)
 
eheh fabio e ti credo :D

spero solo che il tunnel sia pronto entro 15 giorni altrimenti me lo monto così come sta...
 
- Informazione Pubblicitaria -
beh considerando che somma somma fino ad ora son esattamente 5 mesi e mezzo che ha sto tunnel... :D
 
X