Alfa 147 1.9 Jtd mi si spegne di colpo!!!!

alfista89

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2012
9
0
1
RC
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
salve a tutti... mi presento, ho un GRANDE PROBLEMA.... l altro giorno ero a bordo della mia alfa 147 1.9 jtd del 2002 e per la prima volta mi si spegne di colpo senza preavviso segnalando avaria sistema controllo del motore.... spegno il quadro, riaccendo e riparte tranquillamente....
giorno dopo metto in moto e parte tranquillamente.... fino ad arrivare dal meccanico mi si spegne 4 o 5 volte.. il meccanico mi dice senza nemmeno guardare la macchina che è un problema del sensore giri... lo cambia, 50 EURI e la macchina rifà lo stesso identico problema.... stasera mi sono accorto che col motore in tiro la macchina va come al solito... invece in discesa con qualsisasi marcia a pedale acceleratore alzato si spegne, riaccendo e parte, sempre in discesa alzo il piede dal gas e dopo qualche minuto si spegne.... cosa può essere???? AIUTATEMIIIIIIIIIII
 
Re: mi si spegne la mia alfa 147 di colpo!!!!

il meccanico ha ragione al 99% sulle alfa sto sensore giri fa cosi a me non è mai capitato però parecchi gli si è spenta pure in un incrocio ecc fidati del meccanico;però se te l'ha cambiato e persiste il problema prova a risentirlo tanto lui ha fatto il lavoro lui te la sistema
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: mi si spegne la mia alfa 147 di colpo!!!!

ciao grazie del commento... purtroppo il meccanico ha torto, ha cambiato il sensore senza collegarla al computer... l ho portata in unj centro assistenza specializzato ed è uscito un problema a qualche pompa del gasolio.... a qualcuno è successo lo stesso problema?? quanto mi viene a costare??? con quel meccanico che mi ha "rubato" 50 euri che devo fare????????????????