Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio - 2010 - TN

Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio - 2010 -

forse sei diventato troppo ansioso, da una parte ti capisco perchè la macchina è nuova...ma io credo che sistemeranno il tutto per il meglio; per il fischio che sentivi dubito anche io che provenisse dagli iniettori, però la macchina andava bene e potrebbe essere solamente la turbina che fa...il suo dovere!

Calma calma calma... La macchina è nuova e sei in garanzia, stai sereno, sennò ti piglia un colpo :) ahahah Dai vedrai che tornerà più in forma di prima. Ciao.

sta calmo altrimenti schiatti tu prima della macchina :grinser005:
vedrai che quando te la riconsegnano andrà benissimo :)

- Informazione Pubblicitaria -

E tu dotty che mi dici di quel suono che sentivo? Ne parlavo nelle pagine precedenti!!!!
E dici che il motore ha subito danni????

Grazie ragazzi aspetto risposta!!!

Ragazzi sto aspettando vostre risposte!!!
Spero che domani arrivino sti benedetti iniettori!!!
E' martedì che li stanno aspettando

ma ti abbiamo (credo) già risposto...cerca di essere meno apprensivo, vedrai che la macchina sarà una belva!

Spero proprio che andrà come dovrà andare!!!
Anche se a macchina nuova non mi sembra una cosa molto normale pasquale!!!
Non è il fatto di essere apprensivo!!!
Appena presa subito problema di quel suono che tanto se ne è parlato e niente si è risolto!!!
4 giorni dopo macchina con iniettori andati e 700 km!!!!

Ora verrà risolto il problema iniettori sostituendoli senza sapere la causa del danno, cioè senza sapere se si sono danneggiati per via di un altro malfunzionamento, e quindi non si saprà se riaccadrà subito o no!!!

E appena me la riconsegnano molto probabilmente avrò ancora quel suono da risolvere che nessuno sa cosa sia!!!!
Che devo fare? Lasciargliela altri 10 giorni?

Oggi siamo a 10 giorni e ancora niente si muove!!!
Di iniettori nuovi nemmeno l'ombra, pensa a far risolvere quel suono quanto ci vorrà!!!!!

Spero di sbagliarmi.

Comunque pasquale non pensare sia una critica verso di te, non mi permetterei mai!!!!
Comunque grazie per l'aiuto!!!!

e' sempre cosi .siccome e' in garanzia si devono prima accertare del problema e che copra la garanzia poi cominciano il lavoro.se hai un buon rapporto chiedi di montarteli subito e poi se la vedono loro con l'assicurazione o garanzia!!!

Ho gia scritto tutto tigre....
sono passati, danno da passare in garanzia!!!!
Carte gia fatte... iniettori ordinati e non ancora arrivati.
E non mi stavo lamentando del tempo che ci stanno mettendo.

Comunque mi stavo preoccupando di quel suono!!!!!!!!!!!

E ti stai preoccupando per nulla. Non è normale quello che ti è successo (e difatti è intervenuta la garanzia) ma purtroppo può capitare. Per il rumore: prima ritira l'Auto poi vedi se lo fa ancora ;) Sono meccanici, almeno dagli il beneficio del dubbio! Oltretutto sto rumore, dato che non lo abbiamo sentito, potrebbe essere causato pure dai pneumatici :) Un pò di calma, sei arrivato a 14 pagine di discussione sempre facendoti ripetere le stesse cose... Almeno ritirala e poi vedi! Tutti fanno così: io, Tigre, Pasquale. La portiamo a riparare e poi si vede. Oltretutto hai detto che il rumore lo faceva quando affondavi tutto il gas, come fanno a darti una risposta se l'Auto non possono tirarla e vedere se lo fa ancora?

X