Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio - 2010 -
Il rumore che dici è normalissimo, quando chiudi il gas la turbina continua a girare e si crea una piccola sovrapressione che viene gestita da una valvola apposita.
Un consumo maggiore di olio è normale all'inizio ed anche il rumore per me non è anomalo. La tua Auto potrà considerarsi assestata intorno ai 10.000/12.000 Km. Rabbocca con lo stesso olio e stop, non aggiungere nulla per ora.
Per il resto dei problemi:
Portellone e portiera: Purtroppo capita... Spesso...
Liquido idroguida: Alla consegna com'era? Secondo me se lo sono scordato loro quando l'hanno preparata...
Cigolio: La macchina è nuova, quindi sarà solo umidità. Questa estate non lo farà e probabilmente poi non lo farà più per un pezzo.
Frizione: A me sembra strano abbia problemi, magari è solo il pedale... Non so aiutarti purtroppo
Cloc Cloc: A macchina nuova? Mah... Fatti spiegare bene, mi raccomando!
Il rumore che dici è normalissimo, quando chiudi il gas la turbina continua a girare e si crea una piccola sovrapressione che viene gestita da una valvola apposita.
Un consumo maggiore di olio è normale all'inizio ed anche il rumore per me non è anomalo. La tua Auto potrà considerarsi assestata intorno ai 10.000/12.000 Km. Rabbocca con lo stesso olio e stop, non aggiungere nulla per ora.
Per il resto dei problemi:
Portellone e portiera: Purtroppo capita... Spesso...
Liquido idroguida: Alla consegna com'era? Secondo me se lo sono scordato loro quando l'hanno preparata...
Cigolio: La macchina è nuova, quindi sarà solo umidità. Questa estate non lo farà e probabilmente poi non lo farà più per un pezzo.
Frizione: A me sembra strano abbia problemi, magari è solo il pedale... Non so aiutarti purtroppo
Cloc Cloc: A macchina nuova? Mah... Fatti spiegare bene, mi raccomando!