Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio - 2010 - TN

Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120 cv - moving - pack sport - bianco ghiaccio

Ragazzi..... udite udite....

Una bellissima notizia!!!
Dai lasciatemi urlare!!!1

NON HA IL FILTRO ANTIPARTICOLATO!!!!!

Perfetto!!!! Sono proprio contento!!! Quindi mancano ancora pochi giorni al 2!!!!!

Questa mattina ho fatto assicurazione, e poi sono andato in banca e ho firmato una montagna di carte per un mutuo di metà valore dell'auto!!!!
Per fortuna l'altra metà la avevo messa da parte!!!!!1

vai vaiiiiii....vedrai che si farà perdonare per averti fatto fare un prestito la bestiolina. Gran macchina, ne comprerei altre 100...

Comunque ho intenzione di tenerla proprio tanto questa macchina!!!!
Le alfa invecchiando non diventano brutte, ma più invecchiano più hanno fascino!!!!!!!

Ora comunque antonio avrei bisogno di un po di aiuto!!!!

Vorrei riuscire a fare uno schema fatto proprio bene bene!!!
Poi potremo postarlo da qualche parte!!! Lo facciamo noi 2 e potremmo prepararlo tramite messaggi privati o tramite mail!!!

Potremmo riuscire a fare uno schema fatto bene e approfondito dove spiegamo come fare a tenere una macchina in perfette condizioni!!!
Cioè in modo che nessuno si ritrovi a dover pulire la egr a 80000 km con tutti i problemi che ne conseguono!!!!

In modo che uno prende una macchina nuova o anche di seconda mano, ma da quando quell'auto e nelle sue mani segua uno schema ben stabilito, così si tolgono dubbi e tutto, e seguendo questo chema si avrà la macchina sempre in forma!!!!
Perchè se ci pensate bene in molti iniziamo a pensare a queste cose una volta che la macchina ha presentato dei problemi, ma meglio prevenire che curare!!!!!

Potremmo inserire anche vari prodotti!!!!
Poi facendo una cosa così siamo utili per il club!!!

Fammi sapere!!!!!
Anzi.... fatemi sapere ragazzi, chi vuole partecipare........... è il benvenuto!!!!

bella notizia, così ti sei "tranquillizzato";

Antonio hai ragione, anche io ricomprerei la 147.

- Informazione Pubblicitaria -

Comunque ho intenzione di tenerla proprio tanto questa macchina!!!!
Le alfa invecchiando non diventano brutte, ma più invecchiano più hanno fascino!!!!!!!

Ora comunque antonio avrei bisogno di un po di aiuto!!!!

Vorrei riuscire a fare uno schema fatto proprio bene bene!!!
Poi potremo postarlo da qualche parte!!! Lo facciamo noi 2 e potremmo prepararlo tramite messaggi privati o tramite mail!!!

Potremmo riuscire a fare uno schema fatto bene e approfondito dove spiegamo come fare a tenere una macchina in perfette condizioni!!!
Cioè in modo che nessuno si ritrovi a dover pulire la egr a 80000 km con tutti i problemi che ne conseguono!!!!

In modo che uno prende una macchina nuova o anche di seconda mano, ma da quando quell'auto e nelle sue mani segua uno schema ben stabilito, così si tolgono dubbi e tutto, e seguendo questo chema si avrà la macchina sempre in forma!!!!
Perchè se ci pensate bene in molti iniziamo a pensare a queste cose una volta che la macchina ha presentato dei problemi, ma meglio prevenire che curare!!!!!

Potremmo inserire anche vari prodotti!!!!
Poi facendo una cosa così siamo utili per il club!!!

Fammi sapere!!!!!
Anzi.... fatemi sapere ragazzi, chi vuole partecipare........... è il benvenuto!!!!

E' senz'altro una bella idea, ma nel forum ci sono già cose simili a riguardo. Non generali dalla a alla z, ma piuttosto singolarmente...del tipo pulizia egr, sostituzione filtri e quant'altro...sarebbero thread già iniziati... :(

infatti sono già stati ampiamente trattati, soprattutto per la 147 che è diffusissima...

Ok ragazzi!!! Allora ho capito che è inutile!!!!
Allora per il rodaggio mi confermate di utilizzare la macchina normalmente e tranquillamente senza tirarla troppo e senza tirarla a freddo ma pur sempre mantenendo una guida "allegra"? E non andando proprio piano come una lumaca con giri bassissimi se no è come non farlo?
E vado tranquillamente in autostrada senza pormi problemi o ansie?

Volevo in oltre porvi una domanda!!!
Mio padre ha una 147 JTD 115 cv, ieri usando la sua per farmi un giro, ho notato che dopo aver girato la chiave, nel primo istante dell'accensione, la macchina ti da una bella "scorlata" (una vibrazione), non so come spiegarvi!!!
Ma è un attimo, dopo va tutto liscio!!!

Io non so se è normale dato chè è l'unica che ho provato, e lui mi ha detto che è normale e ha sempre fatto così dal primo giorno!!!!

Grazie aspetto risposta ai 2 quesiti!!!!!!!

Ok ragazzi!!! Allora ho capito che è inutile!!!!
Allora per il rodaggio mi confermate di utilizzare la macchina normalmente e tranquillamente senza tirarla troppo e senza tirarla a freddo ma pur sempre mantenendo una guida "allegra"? E non andando proprio piano come una lumaca con giri bassissimi se no è come non farlo?
E vado tranquillamente in autostrada senza pormi problemi o ansie?

Volevo in oltre porvi una domanda!!!
Mio padre ha una 147 JTD 115 cv, ieri usando la sua per farmi un giro, ho notato che dopo aver girato la chiave, nel primo istante dell'accensione, la macchina ti da una bella "scorlata" (una vibrazione), non so come spiegarvi!!!
Ma è un attimo, dopo va tutto liscio!!!

Io non so se è normale dato chè è l'unica che ho provato, e lui mi ha detto che è normale e ha sempre fatto così dal primo giorno!!!!

Grazie aspetto risposta ai 2 quesiti!!!!!!!

si lo fanno tutti i JTD fiat, vai tranquillo!!!

Perfetto allora!!!!!!!
Sono felice allora!!!! E per la domanda precedente che mi dici?

Comunque ti rendi conto?
Mio papà alfa 147 1.9 JTD 115 cv
Mia mamma alfa 145 1.4 benzina
Io alfa 147 1.9 JTDm 120 cv
Marito di mia sorella 159 1.9 JTDm 150 cv

Che dire mi sento a casa!!!

Ah dimenticavo... mi sorella ford KA versione vecchia ahahahahahahah

Vebbè dai, almeno è la sportiva, un 1.6 turbo a benzina!!!!
Però non è un alfa!!!!! Ma la usa a fare autoscontro in giro per la citta!!! Tocca ovunque!!!
Ah AH ah

Grazie aspetto risposta anche al fatto del rodaggio chiesto nella domanda precedente!!!

per il rodaggio va bene quello che hai scritto, e vai tranquillamente in autostrada che non succede nulla. la cosa importante è che non le tiri il collo da nuovissima. poi conta che insieme al motore devono rodarsi il cambio, i freni e lo stesso autotelaio che si assesta; quindi usala tranquillamente ma senza strafare per i primi tempi, lei ti ringrazierà.

Ehi Pasquale mi confermi anche quello che ho chiesto sulla 147 di mio padre?

X