Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Grigio Titanio - BN

Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Grigio Titanio - BN

sono passato dal carrozziere ed era ancora incerottata ma sembra che stia uscendo un risultato eccellente, non potevo fare foto quindi aspetta fino a domani che provvedo a farle un bel reportage ........... in effetti dovrei prima lavarla che è piena di polvere

intanto non riesco a procurarmi le fascette rinforzate

francesco che ne pensi di un bel elastico delle mutande hahahahah????con la potenza che hai ora e' piu' che sufficente ahahahah!!!!dai che le fascette le potresti trovare anche in una ferramenta ben fornita!!!per la nuova belva sono molto ansioso quindi muoviti!!!

ferramenta ben fornita ............ cavoli sai che non ci avevo pensato ? ::cop::::cop::
mi sono girato tutti i ferramenta, poi ho scoperto che le hanno i negozi specializzati in agricoltura, stamattina ne ho beccato uno che le ha ma gli devono arrivare la misura che serve a me, forse domani :mad::mad:

la macchina è ancora dal carrozziere ci passo oggi pomeriggio e se non è pronta faccio un omicidio :WC: era ancora sul ponte che stava sistemando le fasce laterali, e intanto mi sto paranoiando che le cupoline forse le voglio cambiare di nuovo :lol2::lol2:

l'IC non era disponibile, era convinto di averlo ma nulla per ora, appena si distrugge una 156 la cannibalizzo :p

P.S.
però aveva una turbina di 156 .......... che faccio la prendo ? :lol2::lol2::lol2:

- Informazione Pubblicitaria -

ferramenta ben fornita ............ cavoli sai che non ci avevo pensato ? ::cop::::cop::
mi sono girato tutti i ferramenta, poi ho scoperto che le hanno i negozi specializzati in agricoltura, stamattina ne ho beccato uno che le ha ma gli devono arrivare la misura che serve a me, forse domani :mad::mad:

la macchina è ancora dal carrozziere ci passo oggi pomeriggio e se non è pronta faccio un omicidio :WC: era ancora sul ponte che stava sistemando le fasce laterali, e intanto mi sto paranoiando che le cupoline forse le voglio cambiare di nuovo :lol2::lol2:

l'IC non era disponibile, era convinto di averlo ma nulla per ora, appena si distrugge una 156 la cannibalizzo :p

P.S.
però aveva una turbina di 156 .......... che faccio la prendo ? :lol2::lol2::lol2:

se fossi in te la turbina ...ci penserei ma mi dispiace per ic:smiley_029:!!le fasce da un negozio di agricoltura???lo sapevo che la tua nasona era un landini:lol2::lol2:!!!

ridi ridi che intanto arrivano le novità :cool::cool:

immagine-non-disponibile.jpg
http://img.skitch.com/20100909-kstpujcxmaehr8shu3ap22xfea.jpg

http://img.skitch.com/20100909-ghag21igcq5rm1aiffstn56c7x.jpg

http://img.skitch.com/20100909-pkxeddmt3r5qfbxu8x4gpjkug7.jpg

porccc il tappo olio che mi ha portato mio fratello non monta sulla 147, la misura è la stessa ma cambia la forma della filettatura :smiley_029:

Allegati

• 20100909-pkxeddmt3r5qfbxu8x4gpjkug7.jpg
    20100909-pkxeddmt3r5qfbxu8x4gpjkug7.jpg
    64.8 KB · Visualizzazioni: 183
Ultima modifica da un moderatore:

??? Strano! Da che auto proviene? Sarà di un TS, perchè il mio (JTD) sui jtdM monta! Porca miseria mi dispiace...

Belle le fasce...

??? Strano! Da che auto proviene? Sarà di un TS, perchè il mio (JTD) sui jtdM monta! Porca miseria mi dispiace...

Belle le fasce...

auguri francesco per la nascita della nuova musona:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:!!!e' bellissima e ci sta' tutto molto bene:).a vista sembra un bel lavoro.le mini non sembrano nemmeno esserci dalle foto!!!

il tappo proviene da una 155 se non ricordo male ......... sicuramente benzina .......... devo provare con quello della 156, ma ho ha disposizione solo benzina

Tigre le foto sono fatte di sera, e oggi piove a diluvio :smiley_029:

togli i cerchi e monta dei gommoni..ahahahah!!!qnche qui piove ma per fortuna la mia tigrotta vola grgrgrggrgrg!!!

i lavori non finiscono mai ........... oggi ho smontato il filtro anti polline (filtro abitacolo ai carboni attivi) PER FORTUNA :smiley_001:
era intasato ai limiti dell'incredibile con porcheria non identificabile :smiley_029:
ordinato il nuovo filtro che dovrebbe arrivarmi credo martedì e intanto domani vado in cerca della bussola da 5,5mm per il rimontaggio (per smontare un amico di passaggio ha adattato una chiave da 6 ma io neanche ci provo in certi contorsionismi, lui è del mestiere :p)

P.S.
un grazie di cuore alla concessionaria che truffa sui tagliandi :decoccio:
siccome a questo punto non mi fido più a breve faccio il cambio dell'olio, sta a vedere che dopo non avermi cambiato i filtri aria e abitacolo non hanno fatto neanche il resto :rolleyes:

X