Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Grigio Titanio - BN

Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Grigio Titanio - BN

ma parlio del conc che conosco anche io???pensa te e a dire che sono molto grossi e si definiscono seri!!

evitiamo di fare riferimenti ovviamente ......... comunque si è lo stesso, sai che mi sono fornito da loro, per il filtro aria non ho espresso apertamente i miei dubbi non potendolo dimostrare, ma per il filtro abitacolo SOLO quello uscito dalla catena di montaggio è blocco unico (tranne smentite) e quindi non è mai stato cambiato, sta sicuro che se ero ancora in Ancona ci andavo a fare due chiacchiere con il nostro amico, di certo ora non mi faccio 400km per litigare con loro per 20€ e qualche minuto per sostituirlo :p

mi è arrivata una robina nuova ma come sai ci metto tempo a decidermi di mettere in pratica le mie ideuzze balorde, in questi giorni vedo se riesco a fare il lavoretto e vi posto gli aggiornamenti .......... devo smontare i fanali posteriori ed ora non ho voglia :grinser005: non dico altro :lol2:

Se parti dal presupposto che non ti abbiano cambiato 20 € di filtro io controllerei il resto... A me è capitato con il Corsa di mia Moglie... I cor***i hanno visto pochi chilometri e non hanno fatto nulla, manco controllare... Il tagliando però l'ho pagato per intero! E quando me ne sono accorto (mia Moglie corre corre ma col piffero che guarda) la macchina era quasi senza olio...

Controllala bene prima di avere brutte sorprese.

- Informazione Pubblicitaria -

esatto , un conto è non cambiare il filtro abitacolo ma non cambiare l'olio è ineccepibile !!! :mad:

beh spero davvero che l'olio lo abbiano cambiato, i filtri non essendo controllabili facilmente e casomai avendo pochi chilometri li hanno tralasciati
comunque per tutta sicurezza anticiperò il secondo tagliando sostituendo olio e filtri motore a 30.000

bravo sara' meglio!!eppure non li facevo cosi ma evidentemente...e comunque controlla tutto bene che magari per una sciocchezza rischi molto!!!francesco cosa ti e' venuto in mente adesso???mamma mia ma scusa la notte una bella dormita..????ahahahah ci manchi nelle marche!!!

Ultima modifica da un moderatore:

fotina delle ultime ideuzze

immagine-non-disponibile.jpg
http://img.skitch.com/20101105-cfcuaqqduyxw3j9617f57jnnje.preview.jpg
Click for large view - Uploaded with Skitch

immagine-non-disponibile.jpg
http://img.skitch.com/20101105-cfcuaqqduyxw3j9617f57jnnje.preview.jpg
Click for large view - Uploaded with Skitch

Marco non so chi ti può realizzare questa modifica, io ho trovato un carrozziere molto bravo, economico e a cui piace lavorare sul tuning :cool:

ovviamente ho altri progetti in fase di lavorazione ma non penso che riuscirò a metterli in pratica prima di Natale, o forse per il nuovo anno, dipende da quando il mio progettista mi realizza il modello da mandare in lavorazione per poi procedere al montaggio :grinser005: :grinser005:

saranno modifiche estetiche di non poco conto :eclipsee_Victoria:

avrei anche in testa dei lavoretti sul lato "audio esterno double face" ma per come li voglio realizzare io costano molto e ci vuole uno che abbia voglia di lavorarci :smiley_029: sarebbe un bel progetto rivendibile :lachen001:

Ultima modifica da un moderatore:
e' meravigliosa !!!fraversco la tua 147 e' veramente bella e comincio ad essere geloso!!!non sto scherzando sta' guardare che mi trasferisco per una sett da te e la faccio fare giu dal tuo prepar!!!!per il resto chi e' costui che mi dici???e' bella non ce che dire!!!altre modifiche???france sei partitoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!e chi ti ferma adesso!????

molto bella, la tua bestiolina...cmq la prossima volta quando vai a farti fare il tagliando, fai come si fa in spagna-fatti dare tutti i filtri usati e te li porti via!!!

X