uè ueè e che è sta confusione ::cop::
comunque pompa alta pressione del gasolio sostituita in garanzia insieme al condotto rigido del gasolio e tre bulloni (vanno cambiati per forza non chiedetemi il motivo
) nessun problema dovuto alle modifiche ma proprio un difetto che presentano alcuni jtd, infatti ieri parlando con un altro meccanico mi diceva che anche sulla sua 159 e quella di un cliente ha avuto un problema simile ......... siccome la macchina aveva 30.000 km mi hanno consigliato la sostituzione per sicurezza delle cinghia di trasmissione visto che la smontavo, non era obbligatorio ma consigliabile per stare tranquilli (64€ di spesa per dormire la notte senza pensieri di cosa poteva succedere se ci fossero stati problemi sulla cinghia sono soldi ben spesi
)
tagliando completo con cambio olio (bardhal XTC60) filtro olio, filtro gasolio, e lavaggio filtro aria BMC
(mi sa che ci farò i tagliandi ogni 10.000km) non in concessionaria :grinser002:
piccola osservazione a riprova dei mie dubbi sulla serietà dei concessionari :WC:
quando ho montato il filtro BMC in teoria erano passati pochi chilometri dal montaggio del nuovo filtro da parte del concessionario, peccato che è uscito l'impossibile di sporco accumulato :smiley_001: ora dopo quasi 10.000km il filtro era un po impolverato e con qualche fogliolina secca
e anche il filtro antipolline al cambio fatto da me questa estate era un letamaio :WC:
per il discorso prestazioni del motore sinceramente il mio obiettivo non era spararmi velocità fuori codice, ma avere un motore con una erogazione più lineare e corposa in tutto il range di utilizzo, una spinta pronta e cattiva senza dover fare scali di marcia o aspettare che il motore salisse di giri, e devo dire sono SUPER SODDISFATTO la mia 147 è una scheggia con in sui 160cv un felino pronto a scattare sulla preda al mio comando
intanto in garage sono in trepidante attesa i nuovi pneumatici estivi
s.drive 225/45/17 e non vedo l'ora di montarli appena potrò togliere i lattoni con le invernali
caro dotty dove sei finito???hai novita???modifiche???
ti ho detto che non ho più le frecce laterali bianche ?
ora sono intonate ai fanali posteriori, nero profondo hehehehehe
prima o poi riesco a fare anche i fanali anteriori fumè, li ho visti su una 147 e sono bellissimi, al momento il mio carrozziere dice che ha problemi per realizzarli ma ci sta studiando su