Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Grigio Titanio - BN

Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Grigio Titanio - BN

la mia macchinina è sotto i ferri
www.twcenter.net_forums_images_smilies_emoticons_fear2.gif

è iniziata la metamorfosi, fra un paio di giorni sarà bellissima :eclipsee_Victoria:

sono curioso di vederla finita:lol2::lol2:.

finita ci vuole ancora tempo :smiley_029:
a rientro dal carrozza devo passare al montaggio dei tubi IC e poi ho ancora lo scarico in sospeso

intanto ho trovato (quasi) le fascette armate per montare i tubi e sostituire quelle originali che non reggerebbero alla potenza paurosa che sto predisponendo :lol2::lol2:
il quasi è perchè non hanno la misura che serve a noi, devo vedere in altri negozi :)

ottime notizie :cool:
domani sera mi confermano la disponibilità dell'IC della 156 e quindi nei prossimi giorni si va di montaggio insieme ai tubi siliconici :eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -

lo hai trovato...!!!???tubi,mini,spoiler,dp.ecc....ma sei impazzito????diventera' spaventosa!!!

da paura
www.alfa147virtualclub.it_forum_images_smilies_ohmamma.gif

speriamo bene, mi ha detto che stasera me lo faceva avere ma fin quando non tocco con mano non sono sicuro :p

il prossimo passo è una cassa nel tubo di scarico con una registrazione del rombo del benzina in modo da farla diventare una macchina seria, c'è un aggeggio che leggendo la variazione di tensione elettrica simula (nell'abitacolo) il rombo di motori famosi e super prestanti, io lo collego all'esterno :lol2::lol2::lol2::lol2: .....................:WC::smiley_029:

P.S.
che culo mio cugino :fragend013: stavo meditando di cannibalizzare la sua 156 in piena notte per procurarmi un IC :lol2::lol2::lol2: casomai gli propongo uno scambio alla pari dei tappi dell'olio se lui ha quello nero con serigrafia Alfa :grinser005:

arrivato il tappo dell'olio come nuovo :p

20100908-dmrgi3g63g9th3d97969riuwqc.jpg

foto fatta con il cell nuovo arrivato anche lui stamattina e di origine polacca (non è stato semplice trovare come cambiargli la lingua in italiano), un bellissimo Samsung B7722 Dual Sim UMTS ............. in Italia non lo commercializzano :smiley_029: i soliti sfigati del terzo mondo siamo noi :WC:
Samsung B7722. Scheda tecnica Samsung B7722. Cellulare Samsung B7722

arrivato il tappo dell'olio come nuovo :p

Visualizza allegato 60326

foto fatta con il cell nuovo arrivato anche lui stamattina e di origine polacca (non è stato semplice trovare come cambiargli la lingua in italiano), un bellissimo Samsung B7722 Dual Sim UMTS ............. in Italia non lo commercializzano :smiley_029: i soliti sfigati del terzo mondo siamo noi :WC:
Samsung B7722. Scheda tecnica Samsung B7722. Cellulare Samsung B7722

poverino tuo cugino...per il cell certo che hai dei gusti stranieri:lol2::lol2:.allora le foto del nuovo calesse...????

ottimo , il tappo nero .. che bello che è ( non per niente ce l'ho su 156 e 145 ahaha ) facci presto una foto per vedere come ci sta :D

il tappo + di dubbia provenienza ma non proviene dalla macchina di mio cugino :lachen001:

fra un po vado dal corrozziere a vedere come sta la macchina e per montare le fasce ducati, domani la ritiro e le faccio un po di foto :cool: forse mi da anche il tubo di aspirazione della 16v altrimenti mi tocca ripassare nei prossimi giorni per quello

intanto ci sono ritardi per l'IC di cui non ho ancora notizia :smiley_029:

...per il cell certo che hai dei gusti stranieri:lol2::lol2:.

mi serviva assolutamente un cellulare doppia SIM perchè da quando sono in Puglia impazzisco con le due schede, le uso molto di più, e questo modello è uno dei pochissimi che accetta anche schede TRE ......... così non dovrai più impazzire per capire quale delle due ho accesa, sono eternamente raggiungibile su entrambe ;), tranne quando lavoro perchè li non c'è nessun segale di nessun operatore :WC: non funziona bene neanche il telefono fisso :lachen001:

Ultima modifica da un moderatore:

mi serviva assolutamente un cellulare doppia SIM perchè da quando sono in Puglia impazzisco con le due schede, le uso molto di più, e questo modello è uno dei pochissimi che accetta anche schede TRE ......... così non dovrai più impazzire per capire quale delle due ho accesa, sono eternamente raggiungibile su entrambe ;), tranne quando lavoro perchè li non c'è nessun segale di nessun operatore :WC: non funziona bene neanche il telefono fisso :lachen001:

finalmente hai fatto una cosa buona con quel cell:lachen001:!!per la nasona sono molto curioso di vederla e per ic non preoccuparti gli ho fatto fare una deviazione fino a casa mia:lol2::lol2::lol2:.dai francesco voglio le foto::cop::::cop::.

X