la foto non le rende giustizia, in effetti a vederla da sola non sembra ribassata di tantissimo ma il problema è sempre la partenza, ovvero se parti da un SUV non puoi aspettarti di più :lol2:
comunque ti garantisco che più bassa di così sarebbe quasi inutilizzabile, quando ho tirato giù dal ponte la macchina il mecca aveva lasciato una base di ferro dove si monta un pistone idraulico a centro macchina per tenerla sollevata senza ruote, lo avevo avvertito che era meglio toglierla (la base, il resto lo aveva già tolto) .......... infatti mi ha fermato che me la stavo portando giù dal ponte insieme alla macchina perchè si era agganciata al paramotore :smiley_029:
considera che mancano ancora le mini che la abbassano di qualche altro millimetro sotto gli sportelli, se fosse ancora più bassa non potrei montarle
comunque forse, ma quasi sicuramente, nei prossimi giorni nasce qualche aquilotto dal piumaggio dorato nel motore :lol2::lol2: non posso dire di più è TROPP SECRET ::cop::
era ora dotty che cominciavi a fare sul serio!la 47 e' bellissima e sono ansioso di vedere le mini gonne!!!e cmq potresti dirmi qualcosa dei nuovi aquilotti dorati!!???
era ora dotty che cominciavi a fare sul serio!la 47 e' bellissima e sono ansioso di vedere le mini gonne!!!e cmq potresti dirmi qualcosa dei nuovi aquilotti dorati!!???
niente da fare :fragend013: ci metto solo qualche strano cavallo nel motore, solo che ho fatto l'ordine stamattina e non penso di avere il materiale pronto prima di mercoledì che vado a Bari, quindi il lavoretto è rimandato al giorno 6 che sono di nuovo a casa
no che moduli, sto giocando un po sull'estetica, ieri ho perso il pomeriggio alla ricerca del materiale girando tutta la città e alla fine mi sono dovuto accontentare ......... potevo risparmiarmi 10€ di gasolio in ricerche inutili
poi volevo prendere il tubo di aspirazione aria della 16v di cui avevamo parlato, peccato che in città non esiste un rivenditore di ricambi Alfa :smiley_001::smiley_001: come al solito peggio che al terzo mondo qui :WC: secondo loro dovrei farmi 70km tra andata e ritorno per cercare di spiegargli cosa mi serve e poi far ordinare il pezzo visto che già mi hanno detto che non hanno nulla ?
stamattina comunque ho iniziato i lavori ora sto aspettando che apre il ferramenta che mi serve una cosa e poi riprendo l'opera :eclipsee_Victoria:
se ti serve il tubo te lo spedisco io!!io l'ho montato la scorsa sett e l'ho pagato..mi sembra 24-25 euro!!!a me sembra che respira meglio...pero' sai sono piccolezze!!io sto' cercando intercooler e turbina nonche' la solita frizione!!
in settimana vado a Bari e vedo se lo trovo li il tubo. altrimenti poi ti telefono
intanto ho ordinato i tubi Venair per l'IC, e sono alla ricerca dell'intercooler della 156
il lavori zona motore proseguono e credo che domani posso mettere qualche foto con il risultato provvisorio, mi manca un pezzo che ho ordinato sulla baya ma neanche mi arriva ancora la comunicazione di spedizione, probabilmente anche questi sono in ferie
interc della 56???ma e' piu' grande?ci va?dotty non so cosa stai combinando ma se non me lo dici mi imbestialisco!!!!lo voglio anche io un intercool piu' grande uffa!!!per i tubi invece aspetto te che non sono convinto dei siliconici!!se avessi io il tempo ...mammma mia cosa farei!!!