Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Grigio Titanio - BN

Riferimento: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Grigio Titanio - BN

nuova foto in pagina 1 ;)

non è completo, manca il tocco di classe ma per quello si deve aspettare qualche giorno e se non arriva prima di martedì se ne riparla dopo il 6 settembre

ok la metto anche qui la foto

immagine-non-disponibile.jpg
http://img.skitch.com/20100827-cmhdh9i7h5kqna8umd86e693jg.jpg

ha un bell'effetto ottico .... chissà cosa ci devi fare, se ho ben capito ancora non è finito .. :D aspettiamo

mmmmm...non ho la minima idea di quello che hai in mento caro francesco ma la cosa mi preoccupa un pochino!!!cosa avrai in mente???attendiamo e vediamo e cmq lo faro' anche io ma di colore....

- Informazione Pubblicitaria -

sulla tigre io lo farei bianco e ci abbinerei tubi siliconici sempre bianchi, verrebbe una figata pazzesca :grinser005:

stamattina finalmente ho parlato con il carrozziere che mi ha dato ottime notizie, 150€ per verniciatura e montaggio spoiler e minigonne, compresi lavori di adattamento dei pezzi (le mini sicuramente vanno lisciate e adattate alla carrozzeria), gli porto la macchina il 6 settembre :eclipsee_Victoria:

ci siamo appena sentiti..!!per la verniciatura del mio copri motore ti appoggio in pieno e credo che seguiro' il tuo consiglio.per il resto come ti ho detto al tel...facciamo rotolare questi 17"...ahahahah

wow!!!ci sta' benissimo!!!ottimo francesco!!!

grazie :D
ora sono in attesa dei tubi rossi :cool:

tubi siliconici Venair partiti oggi direzione casa mia, mi sa che la settimana prossima vanno al montaggio insieme alle appendici di carrozzeria :eclipsee_Victoria:

ottimo , è sempre bello sentire di nuovi aggiornamenti :D

X