Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Moving - Bianco pastello - 2010 - TN

Re: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdM 8v 120cv - Moving - Bianco pastello - 2010 - TN

E' si, tutti quà...!!!
Anche io ero da un altra parte come frenky!!!
Ma se devo essere sincero in questo forum si sta 1000 volte meglio a parer mio. Infatti da qui non mi schiodo più.

Comunque ieri ragazzi mi sono trovato col mitico Frenky Fitta e abbiamo finalmente caricato la mappa definitiva, che dire?
Uno spettacolo proprio, la macchina va da Dio, proprio come volevo,in ogni condizione di guida è fantastica!!!!

Frenky, finalmente abbiamo trovato quello che volevo, e tu sei stato di parola, mi avevi detto che trovavamo quello che volevo e tu poco alla volta mi hai fatto contento, sono proprio soddisfatto!!!
Grazie mille Frenky per la tua professionalità!!! Grazie!!!

Più avanti avrò bisongo ancora della tua manualità, mi aiuti vero?
Devo fare un po di cambi...
 
Re: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdM 8v 120cv - Moving - Bianco pastello - 2010 - TN

E' si, tutti quà...!!!
Anche io ero da un altra parte come frenky!!!
Ma se devo essere sincero in questo forum si sta 1000 volte meglio a parer mio. Infatti da qui non mi schiodo più.

Comunque ieri ragazzi mi sono trovato col mitico Frenky Fitta e abbiamo finalmente caricato la mappa definitiva, che dire?
Uno spettacolo proprio, la macchina va da Dio, proprio come volevo,in ogni condizione di guida è fantastica!!!!

Frenky, finalmente abbiamo trovato quello che volevo, e tu sei stato di parola, mi avevi detto che trovavamo quello che volevo e tu poco alla volta mi hai fatto contento, sono proprio soddisfatto!!!
Grazie mille Frenky per la tua professionalità!!! Grazie!!!

Più avanti avrò bisongo ancora della tua manualità, mi aiuti vero?
Devo fare un po di cambi...

Son davvero contento che ti piaccia e che va bene :) e questo l'importante, perchè se ti piace il mio lavoro e riuscito :D per gli altri lavori certo, quando hai bisogno, sai dove trovarci :):)


1) 147 1.9 jtd 8v 200HP Bianco ghiaccio by Frenk's RacingCustoms and PeppeLeon Racing Team - The White Panter....
2) 147 1.9 JTDm Q2 170HP Nero Pastello by Frenk's Racing Customs - Chanelle Love
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdM 8v 120cv - Moving - Bianco pastello - 2010 - TN

Il lavoro è riuscitissimo!!!
Grazie davvero....
pensa che 29.8 litri di gasolio ho fatto 447 km... che ti pare?
La media dei 15 km/l spaccata!!!
E direi che per una macchina rimappata sia fantastico!!!

Gli altri lavori se vuoi ti spiego cosa sono, mi serviva una mano per imparare così le volte dopo mi sarei arrangiato...
 
Re: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdM 8v 120cv - Moving - Bianco pastello - 2010 - TN

il dp lo hai preso nuovo? prezzo??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdM 8v 120cv - Moving - Bianco pastello - 2010 - TN

il dp lo hai preso nuovo? prezzo??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il DownPipe gli e lo procurato io. 100€ spedito. Se ti servisse fa un fischio. ElMario come va la tua 147? Novità?:)
 
Re: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdM 8v 120cv - Moving - Bianco pastello - 2010 - TN

ovvio ke mi serve..ci sent su whatsup

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdM 8v 120cv - Moving - Bianco pastello - 2010 - TN

Buongiorno ragazzi, é un bel Po che non scrivo perché ho avuto un Po di problemi lavorativi e non.

Ci sono stati un Po di aggiornamenti sull alfa nel frattempo...
- Montato kit audio a due vie Alpine come quello all anteriore anche al posteriore, poi ho in sonorizzato i pannelli porta sia anteriori che posteriori e cambiato le griglie originali con quelle Dell alpine, ho dovuto fare un bel Po di adattamenti ma é uscito un ottimo lavoro!
- son tornato dal mio preparatore e abbiam rivisto la mappa, ora abbiam caricato la quinta e definitiva mappa! Sono proprio soddisfatto, mai un problema. Ho dovuto cambiare un sensore abs posteriore, ma questo non é dovuto alla mappa!!!

Oggi ho fatto un ordine da internet, ho ordinato le estive in misura 215 45 17 di marca Uniroyal rainsport 3, sono la novitÃ* Dell Dell estate 2014... Che ne pensate?

In oltre ho ordinato le pastiglie freno anteriori cosi finalmente monteró i dischi forati radiance rs, non vedo l ora! Ho ordinato anche 5 litri di Motul 8100 x cess per fare il tagliando, fai da te come sempre!

Quindi il prossimo intervento conssisterÃ* in:
Cambio olio e filtro olio
Cambio dischi freno anteriori con forati e pastiglie nuove
Cambio pastiglie freno posteriori
Montaggio gomme estive uniroyal rainsport 3 e dischi in lega da 17, in inverno giro coi 15.
Smontaggio airbox originale e montaggio di kit aspirazione diretta ramair in poliestere.

Che pensate di tutto questo?
Perdonate la mia assenza, ma ora c saró spesso!
 
Re: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdM 8v 120cv - Moving - Bianco pastello - 2010 - TN

wella.. ke piacere rivederti.. quanti cavslli hai ora sotto? anche io ho il tuo stesso dp.. con mappa.. va davvero bene..con l ic e i tubi hsi sentito migliorie? tienimi aggiornato. ..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdM 8v 120cv - Moving - Bianco pastello - 2010 - TN

rainsport sono estive???

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 147 - 1.9 jtdM 8v 120cv - Moving - Bianco pastello - 2010 - TN

wella.. ke piacere rivederti.. quanti cavslli hai ora sotto? anche io ho il tuo stesso dp.. con mappa.. va davvero bene..con l ic e i tubi hsi sentito migliorie? tienimi aggiornato. ..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Anche per me é un piacere, mi ricordo di te su un altro forum...
Non ho capito che tubi hai, in acciaio inox intendevi? Anche io li ho in inox.
Davvero fatto bene il nostro dp, é anche un Po piu largo di diametro degli altri...

Ma tu da chi hai mappato? Io da frenky, e ci tornerei altre 100 volte, ha fatto davvero un bel lavoro, son tra i 150 e i 160,va come un treno, un mostro!

Grande Frenky Fitta!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

rainsport sono estive???

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Si, sono estive, vai a vedertele, e guarda anche che bel disegno che hanno.
Sono estive migliorate per il bagnato per ridurre acquaplaning e spazio di frenata su bagnato!
 
  • Like
Reactions: kormrider