Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line

allora oggi ho scoperto 2 cose:

1- evidentemente sono un rompiballe
2- rompere le balle paga

morale, probabilmente stanca di sentirmi la garanzia Ford ha ceduto e mi rimborsano l'intervento! :eclipsee_Victoria:

la porterò comunque a far vedere da un altra officina a spese mie per sapere se c'è un aggiornamento software, sono soddisfatto così :cool:

ah oggi approfittando di una (ennesima) mezza di permesso ho provato a vedere allo sfascio di monza se per caso gli avanzava un bracciolo. picche ovviamente, però oggi sono di buon umore tanto che ho optato per un lavaggio Alfa infrasettimanale

PS cavolo io ho ancora che girano gli adesivi per le pinze! devo decidermi a farle verniciare... :D

allora oggi ho scoperto 2 cose:

1- evidentemente sono un rompiballe
2- rompere le balle paga

3- Sei un tipo che comunque ne sa e che gira e rigira non ti si prende in giro .. quindi Ford si arrende e paga :D .: Clap :.

Il mio motto è chi la dura la vince e come motto paga sempre, io mi rivolgo per la manutenzione del veicolo All autofficina Perfetti via Rivoltana 50 20090 Segrate Milano, il padre va alla grande su i modelli del passato il figlio è + indicato per quelli nuovi.
Oppure alla Caaf che si trova all' ingresso dell aereoporto di Linate.
Ma io consiglio la prima visto che come amico gli ho ristrutturato la casa :lol2: mi fa sempre il prezzo giusto e il lavoro preciso, poi non so altri miei amici dicono che è caro perchè lavora scrupolosamente ad esempio uno si lamentava che al secondo tagliando gli ha cambiato le pastiglie freni senza che lui l abbia chiesto, ma il padre un po stizzito ha risposto gurda le pastiglie sono ancora qua gliele ha mostrate erano cotte.
Fra l altro ha concluso dicendo tu mi hai chiesto il tagliando io guardo tutto poi magari fai una frenata decisa l auto non è pronta e vai lungo e vieni a chiedere a me i danni, a me mi pare un ragionamento giusto no?
4 PASTIGLIE costano meno di un incidente :).
Prova a sentirlo il numero è 027560000

- Informazione Pubblicitaria -

4 pastiglie costano sicuramente meno di un incidente .. e poi prevenire e meglio che curare ...
Ne approfitto un attimo per chiedere ad alex se all'autofficina perfetti trattano anche dei restauri di modelli d'epoca .. ?!?!

Ragazzuoli, ragazzuoli, ragazzuoli... Per le concessionarie c'è l'apposita sezione, altrimenti si usano i pm ;) Fate i bravi visto che voi lo siete :D

sorry pitbull, ancora una volta mi sono lasciato trasportare :D

3- Sei un tipo che comunque ne sa e che gira e rigira non ti si prende in giro .. quindi Ford si arrende e paga :D .: Clap :.

Il mio motto è chi la dura la vince e come motto paga sempre, io mi rivolgo per la manutenzione del veicolo All autofficina Perfetti via Rivoltana 50 20090 Segrate Milano, il padre va alla grande su i modelli del passato il figlio è + indicato per quelli nuovi.
Oppure alla Caaf che si trova all' ingresso dell aereoporto di Linate.
Ma io consiglio la prima visto che come amico gli ho ristrutturato la casa :lol2: mi fa sempre il prezzo giusto e il lavoro preciso, poi non so altri miei amici dicono che è caro perchè lavora scrupolosamente ad esempio uno si lamentava che al secondo tagliando gli ha cambiato le pastiglie freni senza che lui l abbia chiesto, ma il padre un po stizzito ha risposto gurda le pastiglie sono ancora qua gliele ha mostrate erano cotte.
Fra l altro ha concluso dicendo tu mi hai chiesto il tagliando io guardo tutto poi magari fai una frenata decisa l auto non è pronta e vai lungo e vieni a chiedere a me i danni, a me mi pare un ragionamento giusto no?
4 PASTIGLIE costano meno di un incidente :).
Prova a sentirlo il numero è 027560000

ringrazio tutti per il sostegno morale :D:D:D

PS sono andato in un altra officina (questa volta fidata) e mi hanno detto che non ci sono aggiornamenti per la centralina... a un mio collega col 120cv diesel l'avevano fatto un po di tempo fa, va beh per adesso mi godo la mia Alfa, il fine settimana penso di andare in montagna :D

per la ruota si vedrà... non ho in programma di andare a XXX prossimamente :p:lol2::lol2:

:decoccio:

da quello che so alla centralina si puo aggiungere il 20% come togliere il 20% dei cavalli totali senza compromettere il motore ( è come se fossero delle tolleranze di potenza già impostate).. quindi 120cv per 2 240cv tolgo lo 0 fa 24 .. 120 piu 24 fa 144cv ... nel tuo caso noyz non so se hai già fatto qualcosa alla centralina ma da 150 passeresti a 180 magari fermarsi a 170 -175 per stare tranquillo

da quello che so alla centralina si puo aggiungere il 20% come togliere il 20% dei cavalli totali senza compromettere il motore ( è come se fossero delle tolleranze di potenza già impostate).. quindi 120cv per 2 240cv tolgo lo 0 fa 24 .. 120 piu 24 fa 144cv ... nel tuo caso noyz non so se hai già fatto qualcosa alla centralina ma da 150 passeresti a 180 magari fermarsi a 170 -175 per stare tranquillo

no lo so, il 150cv a 170-175cv ci arriva senza sforzo con una bella rimappata :D però intendevo aggiornamenti per la gestione del DPF!

per rimappare... beh per 6 mesi sono ancora in garanzia per cui sicuro non tocco niente, un domani però non so...:grinser026:

al mio collega avevano fatto un aggiornamento al software della centralina, i parametri di gestione motore non sono stati toccati.

:decoccio:

mmm capito .. e beh .. se hai la garanzia meglio non toccare nulla .. non si sa mai ( mi tocco per te) poi si vedrà .. anche perchè la 147 è una gran bella bestia da "ritoccare"... si presta molto :D

X