Belli i copriattacchi Noyz!! Per quanto riguarda le altre foto, mi sa che ti manca una fascieta piu che altro, poi non capisco da dove t arrivi tutta quella polverina!:S A me non e' mai successo...
grazie Boris... si è un bel mistero da dove arrivi...:fragend008:
allego qualche altra foto con il porta-assicurazione del club
e una col copri motore bello pulito (peccato che è sera e non si vede un cavolo...) un giorno dovrei trovare la voglia di pulire anche il resto, a cominciare dalla plastica sopra il paraurti
per voi come ci sta l'adesivo "Centro Stile Alfa Romeo" sul paramotore? non si rovina col calore?
Bello l'adesivo! Secondo me non si rovina, se non ricordo male, il paramotore ha una specie di paracalore sotto, dovrebbe assobire la maggior parte del calore!
Bello l'adesivo! Secondo me non si rovina, se non ricordo male, il paramotore ha una specie di paracalore sotto, dovrebbe assobire la maggior parte del calore!
si il paramotore è sughero rivestito in plastica e in più sotto ha del materiale fonoassorbente... il suo ruolo non è solo di limitare il rumore (a proposito... oggi ho girato un po senza e, oltre al casino in più che faceva il motore, mi sembrava di avere la turbina a fianco all'orecchio ) ma anche il calore per non rovinare il cofano.
però mettendo la mano sul paramotore col motore caldo, anche il para è caldino....
Bellissimi i coprincitura ... per la polverina non saprei ... ci vai spesso in zona rossa o zone alte del contagiri ??? potrebbe essere qualche fuoriuscita per le pressioni troppo alte ... ma se non giri forte allora non so cosa dire
Bellissimi i coprincitura ... per la polverina non saprei ... ci vai spesso in zona rossa o zone alte del contagiri ??? potrebbe essere qualche fuoriuscita per le pressioni troppo alte ... ma se non giri forte allora non so cosa dire
per adesso ho pulito vicino ai tubi di mandata del gasolio dal rail all'iniettore, tra un 3-4mila km provo a vedere se si è risporcato. il CR dovrebbe funzionare sempre a pressioni costanti a prescindere dei giri motore e del carico, penso di girare normalmente, ogni tanto mi concedo qualche tirata "completa" ma non in zona rossa dato che già oltre i 4100-4200 con marce alte il motore perde parecchio spinta (immagino cosa possa essere a 5000 )... 4500 mi bastano :grinser005:
magari la porterò a far vedere in Alfa uno di questi giorni, giusto per scrupolo
Credo sia meglio... La mia JTD 105 non ha traccia di quella polvere nonostante quasi 10 anni e nessun lavaggio vano motore... Ok che la tua è più spinta, ma mi pare anomalo