Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

Come detto su MSN: quella centralina dovrebbe essere quella degli aribag!
 
sta bene solo su Alfa e Ferrari, ed è tutto dire.... :rolleyes:

purtroppo ieri ho smontato il tunnel e aggiunto il tubo con la bocchetta ma mi son dimenticato di fare foto :mad:, comunque mi piace tanto di quest'auto anche il fatto che bene o male te la riesci a smontare da solo.

ne approfitto per chiedere :grinser026:, ma che centralina è questa quà? (non guardate la posizione del tunnell... lo stavo levando, questa centralina è dietro ai tubi dell'aria messa sul pavimento, dietro al pannello in moquette per intendeci

Visualizza allegato 49850
Visualizza allegato 49851

appena sarà pronta la guida per pulire il corpo farfallato e collettore di aspirazione credo che farò anche quello :D:D

non so, sarò di parte, ma ci son certi motori tedeschi (diesel soprattutto) che se li guardi senza copri motore non capisci manco dove hanno l'alternatore

:decoccio:

Concordo, per non parlare tutti quei fili che corrono per il vano motore, da pauraaaa, per sapere meglio sulla tua, fai una ricerca digitando come parola chiave la sigla che hai nella centralina e vedi cosa ti tira fuori...............

Sulla macchina è vero e credo che solo le italiane siano così cioè le puoi smontare e "modellare", solo le nostre
 
eh i dischi forati e baffati stuzzicano anche me che pastiglie ci abbini le fero ds 2500.
Io ho solo un dubbio piu' l impianto frenante diventa sportivo piu' a freddo funziona con lentezza.
Ci mette anche i tubi aereonautici e cambio del liquido freno
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sì sui freni da freddo può rischiare anche un consumo anomalo, io infatti ho preferito sulla mia tenere quelli che ha per questo motivo, magari migliorare dove sono i difetti, quello sì..........
 
allora tagliando e freni fatto!! :eclipsee_Victoria:

un mega grazie a Savino per i lavori fatti.... dunque come detto auto tagliandata e sostituzione dei dischi anteriori che si erano piegati.

poi giusto per fare i di più :D pastiglie nuove (le vecchie a dire il vero non erano ne finite ne vetrificate) e olio freni (quello invece era da cambiare perchè cotto).

29042010725aaa.jpg
29042010724.jpg
29042010726.jpg
29042010731.jpg

dischi freno omincompetition baffati forati sempre da 284mm, pastiglie EBC verdi e olio freni Ferodo DOT5.1.

per questo mese basta così :rolleyes: vediamo se mi gira di fare anche quelli dietro (ma li sarebbe proprio solo per motivi estetici, vah..) metto anche i tubi in treccia che tutto considerato costano poco, un disco freno diciamo :p

sempre in bella compagnia la mia 147, anche dal meccanico :grinser005:
29042010720aaa.jpg

:decoccio:
 
  • Like
Reactions: Giox156
Vueh Noyz ti sei messo sotto vedo col puma........ :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bravo Marco! COmplimenti!! Peccato non essere potuto venire stasera che li avrei visti dal vivo!!
 
grande Noyz ... anche se i complimenti te li avevo già fatti in privato :D
 
ottimo lavoro visto anche dal vivo poco fa peccato quel verde stona un po ma pazienza
 
- Informazione Pubblicitaria -
X