Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

Grande Noyz super acquisto ora dovrai farmi sentire la differenza :lol2:
 
Bel lavoro Noyz, complimenti. Come mai il 5.1? Sai che va cambiato ogni sei mesi vero? Io avrei optato per il super4, stesse caratteristiche del 5.1 ma durata pari al 4 (2 anni)...
 
eh pit , ma ormai noyz è diventato Pistaiolo, e lo cambierà anche ogni 3 mesi se necessario ahah :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Noyz ora frena sta 47 :D per la pista e meglio che ti compri 4 gomme fumate:rolleyes:.
 
prossimo step per Noyz... cerchi mono dado in magnesio e gomme slick eheeh :D
 
Ben fatto Noyz....come ti stai trovando con gli OmniCompetition..??? ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
grazie grazie... :D

mah premesso che ho tentato di fare un rodaggio come si deve (ma oggi ero al raduno ligure per cui fate voi :rolleyes: :grinser005::grinser005:)... frenate a fondo ancora non le ho fatte, per ora posso dire che dopo i primissimi km il pedale del freno si è indurito, è molto modulabile però appena si insiste un po le pastiglie fanno il loro sporco lavoro :D a basse velocità beh niente da dire, anche prima frenavano bene, in autostrada invece mi ha molto sorpreso, anche senza affondare eccessivamente il piede frena subito con decisione. direi soldi ben spesi per ora :)

ah e poi queste pastiglie fan poca polvere, il che non guasta mai :p

i baffati forati servivano, almeno raffredda un po di più: con gli originali bastavano un paio di frenate decise per avere la piastra da cuocere la carne :D:D

Bel lavoro Noyz, complimenti. Come mai il 5.1? Sai che va cambiato ogni sei mesi vero? Io avrei optato per il super4, stesse caratteristiche del 5.1 ma durata pari al 4 (2 anni)...

mah il 4 quando è stato fatto lo spurgo era diventato acqua :rolleyes: ho deciso di provare. non so se dipenda dall'olio, molto probabilmente un po lui un po le pastiglie adesso il pedale è più "consistente", anche se schiacci non affonda troppo, non so come dire da molto feeling in frenata, sai subito quanto ancora puoi chiedere ai freni.
la durata non mi preoccupa troppo, tanto la spesa è minima, forse è più lo sbatti di spurgare.

:decoccio:
 
Belli i dischi....ma hanno un disegno "strano" c'è un motivo per il quale hai scelto questo disegno?
 
Invece Noyz, sei sicuro che il 5.1 possa essere usato? è compatibile con la gomma dei componenti di freni e, soprattutto, di frizione???
Io sapevo che i componenti che usano il DOT4 non sono compatibili con il DOT5. La gomma si deforma e si gonfia.
ciao
 
- Informazione Pubblicitaria -
Invece Noyz, sei sicuro che il 5.1 possa essere usato? è compatibile con la gomma dei componenti di freni e, soprattutto, di frizione???
Io sapevo che i componenti che usano il DOT4 non sono compatibili con il DOT5. La gomma si deforma e si gonfia.
ciao

si è vero pietro, ma questo vale per il 5

il 5.1 è simile per composizione al DOT4 ma con le caratteristiche del 5.

:decoccio:
 
  • Like
Reactions: BOBO159
X