Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

non mi hai risposto!! :(
 
non mi hai risposto!! :(

scusa ho letto adesso!! :D:D

no, sono quelli che mi ha proposto savino in quanto tratta questa marca, poi il disegno mi è piciuto, i fori non hanno la disposizione classica e mi sembravano abbastanza originali per cui ho deciso per questi.

la cosa importante che gli ho detto al meccanico è di andare su un disco-pastiglie comunque stradale che non mi facessero riconoscere da 3 vie di distanza perchè fischiano... :rolleyes: :lol2::lol2:

ah sta sera non ho resistito e ho provato una staccatina dai 140 e devo dire che la frenata è proprio migliorata :eclipsee_Victoria:

:decoccio:
 
eh si...le staccatone ci stanno... :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh si Noyz ultimamente si sta impegnando molto .. ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh si Noyz ultimamente si sta impegnando molto .. ;)

eh in effetti ho anche messo i led ai posizione, luci targa, luci pozzanghera e alle due plafoniere interne..... come lo trascuro questo garage :D:D non ho ancora messo le foto della bocchetta :rolleyes:

:decoccio:
 
eh in effetti ho anche messo i led ai posizione, luci targa, luci pozzanghera e alle due plafoniere interne..... come lo trascuro questo garage :D:D non ho ancora messo le foto della bocchetta :rolleyes:

:decoccio:

eh infatti , parla parla .. ma ancora non ho visto niente ::cop:: :grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
eh infatti , parla parla .. ma ancora non ho visto niente ::cop:: :grinser005:
Certo stà già pensando a come fregarmi la prossima volta, dunque non ha tempo per il garage :lol2::lol2::lol2:
 
X