Alfa 147 - 1.9 JTDm 16v - Black Line - Rosso Alfa - 2007 - MI

Ma non avevamo già deciso che tu bobo non mettevi la terza? .. pensavo fosse tutto risolto :D
 
allora subito le foto!!!! :D

eh infatti , parla parla .. ma ancora non ho visto niente ::cop:: :grinser005:

Certo stà già pensando a come fregarmi la prossima volta, dunque non ha tempo per il garage :lol2::lol2::lol2:

buoni buoni :boni3: :D:D

16052010748aaa.jpg
premeto subito che oscurare le targhe in una foto con la targa illuminata è la cosa più difficile di questo mondo, poi ricordo a bobo che fino a prova contraria chi è corso ai ripari dopo cocente sverniciata è stato lui :rolleyes: :cool001:

16052010749.jpg
dunque questa è una foto con gli xenon accesi, si vede praticamente niente comunque era per far vedere che è sparito il giallino dei posizione dal fanale

16052010750.jpg
16052010751.jpg
questo è il dettaglio dei posizione, non sto a dire che dal vero son meno azzurrati :rolleyes: maledetti 4 colori in croce che ha sto cellulare :D comunque in linea di massima sono un pelo azzurrati (tipo i 6000k) rispetto agli xenon che sono praticamente ghiaccio.

16052010753.jpg
16052010754.jpg
queste sono le plafoniere interne. l'illuminazione è un po peggiorata rispetto alle lampadine classiche, però il risultato è molto d'effetto.

16052010757.jpg
16052010755.jpg
e questo è la bocchetta.

messo tutto? no mi son dimenticato le luci pozzanghera....:WC: rimedio appena posso :)

:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
bene , bravo noyz ... stai veramente diventando un mago del fai da te .. ora ti manca solo da restaurare un bel motore :D
 
:D si si molto bella e ben riuscita....ma la svernicita a tradimento non sveva bisogno di rimedi, con più attenzione sarebbero bastati i miei cavallini, i rimedi semmai era per la mancanza dei cavalli lasciati per strada :D.
Comunque la tua 147 è veramente bella e con i tuoi accorgimenti lo è ancor di più.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
aaaaaah ecco .. allora c'è lo zampino di alex .. :D
 
adesso io e bobo vogliamo una mano da nostro noyz...hihihi tra l altro li ho messi adesso nel tunnel dell audiocar ahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
aaaaaah ecco .. allora c'è lo zampino di alex .. :D

fornitore ufficiale di led :D:D 16052010771.jpg

purtroppo la radio non va più, l'ho smontata ma ancor più purtroppo non è lei la responsabile :WC: ho provato a staccare (alla casereccia con 4 chiodi non avendo la chiave apposta :D)ad attaccare un altra radio sempre Alfa ma non funziona neanche lei, i fusibili son tutti integri per cui vuol dire che devo smontare mezza auto per trovare il filo tagliato :mad:

16052010765.jpg

16052010763.jpg
già che c'ero ho smontato anche il quadro che mi scricchiolava, vediamo se ora finalmente ho risolto :grinser005:

16052010764.jpg
16052010760.jpg
16052010762.jpg
voi che siete esperti (l'altra volta con la centralina air-bag ci avete preso ;)), sapete dirmi che cavo è quello li che passa dietro al quadro? è una guaina in gomma con dentro l'anima del cavo ma del tutto scollegato... è fissato a una mollettina sulle plastiche interne della plancia :confused:

:decoccio:
 
X