Ma non avevamo già deciso che tu bobo non mettevi la terza? .. pensavo fosse tutto risolto
allora subito le foto!!!!
eh infatti , parla parla .. ma ancora non ho visto niente ::cop:: :grinser005:
Certo stà già pensando a come fregarmi la prossima volta, dunque non ha tempo per il garage :lol2::lol2::lol2:
buoni buoni :boni3:
premeto subito che oscurare le targhe in una foto con la targa illuminata è la cosa più difficile di questo mondo, poi ricordo a bobo che fino a prova contraria chi è corso ai ripari dopo cocente sverniciata è stato lui
:cool001:
dunque questa è una foto con gli xenon accesi, si vede praticamente niente comunque era per far vedere che è sparito il giallino dei posizione dal fanale
questo è il dettaglio dei posizione, non sto a dire che dal vero son meno azzurrati
maledetti 4 colori in croce che ha sto cellulare
comunque in linea di massima sono un pelo azzurrati (tipo i 6000k) rispetto agli xenon che sono praticamente ghiaccio.
queste sono le plafoniere interne. l'illuminazione è un po peggiorata rispetto alle lampadine classiche, però il risultato è molto d'effetto.
e questo è la bocchetta.
messo tutto? no mi son dimenticato le luci pozzanghera....:WC: rimedio appena posso
:decoccio:
Salvo87
Utente Cancellato
bene noyz manca ancora qualcosa? XD
- Informazione Pubblicitaria -
bene , bravo noyz ... stai veramente diventando un mago del fai da te .. ora ti manca solo da restaurare un bel motore
Il futuro è di chi ha un grande passato
si si molto bella e ben riuscita....ma la svernicita a tradimento non sveva bisogno di rimedi, con più attenzione sarebbero bastati i miei cavallini, i rimedi semmai era per la mancanza dei cavalli lasciati per strada
.
Comunque la tua 147 è veramente bella e con i tuoi accorgimenti lo è ancor di più.....
alexmax08
Utente Cancellato
Heiii Noyz...voglio i diritti:lol2:
aaaaaah ecco .. allora c'è lo zampino di alex ..
Salvo87
Utente Cancellato
adesso io e bobo vogliamo una mano da nostro noyz...hihihi tra l altro li ho messi adesso nel tunnel dell audiocar ahahahah
Il futuro è di chi ha un grande passato
adesso io e bobo vogliamo una mano da nostro noyz...hihihi tra l altro li ho messi adesso nel tunnel dell audiocar ahahahah
giusto Salvo.....ahahahahahha