premeto subito che oscurare le targhe in una foto con la targa illuminata è la cosa più difficile di questo mondo, poi ricordo a bobo che fino a prova contraria chi è corso ai ripari dopo cocente sverniciata è stato lui :cool001:
dunque questa è una foto con gli xenon accesi, si vede praticamente niente comunque era per far vedere che è sparito il giallino dei posizione dal fanale
questo è il dettaglio dei posizione, non sto a dire che dal vero son meno azzurrati maledetti 4 colori in croce che ha sto cellulare comunque in linea di massima sono un pelo azzurrati (tipo i 6000k) rispetto agli xenon che sono praticamente ghiaccio.
queste sono le plafoniere interne. l'illuminazione è un po peggiorata rispetto alle lampadine classiche, però il risultato è molto d'effetto.
e questo è la bocchetta.
messo tutto? no mi son dimenticato le luci pozzanghera....:WC: rimedio appena posso
si si molto bella e ben riuscita....ma la svernicita a tradimento non sveva bisogno di rimedi, con più attenzione sarebbero bastati i miei cavallini, i rimedi semmai era per la mancanza dei cavalli lasciati per strada .
Comunque la tua 147 è veramente bella e con i tuoi accorgimenti lo è ancor di più.....
purtroppo la radio non va più, l'ho smontata ma ancor più purtroppo non è lei la responsabile :WC: ho provato a staccare (alla casereccia con 4 chiodi non avendo la chiave apposta )ad attaccare un altra radio sempre Alfa ma non funziona neanche lei, i fusibili son tutti integri per cui vuol dire che devo smontare mezza auto per trovare il filo tagliato
già che c'ero ho smontato anche il quadro che mi scricchiolava, vediamo se ora finalmente ho risolto :grinser005:
voi che siete esperti (l'altra volta con la centralina air-bag ci avete preso ), sapete dirmi che cavo è quello li che passa dietro al quadro? è una guaina in gomma con dentro l'anima del cavo ma del tutto scollegato... è fissato a una mollettina sulle plastiche interne della plancia