allora subito le foto!!!!![]()
eh infatti , parla parla .. ma ancora non ho visto niente ::cop:: :grinser005:
Certo stà già pensando a come fregarmi la prossima volta, dunque non ha tempo per il garage :lol2::lol2::lol2:

:cool001:

maledetti 4 colori in croce che ha sto cellulare
comunque in linea di massima sono un pelo azzurrati (tipo i 6000k) rispetto agli xenon che sono praticamente ghiaccio.

si si molto bella e ben riuscita....ma la svernicita a tradimento non sveva bisogno di rimedi, con più attenzione sarebbero bastati i miei cavallini, i rimedi semmai era per la mancanza dei cavalli lasciati per strada
.adesso io e bobo vogliamo una mano da nostro noyz...hihihi tra l altro li ho messi adesso nel tunnel dell audiocar ahahahah
giusto Salvo.....ahahahahahhaaaaaaah ecco .. allora c'è lo zampino di alex ..![]()

)ad attaccare un altra radio sempre Alfa ma non funziona neanche lei, i fusibili son tutti integri per cui vuol dire che devo smontare mezza auto per trovare il filo tagliato 

), sapete dirmi che cavo è quello li che passa dietro al quadro? è una guaina in gomma con dentro l'anima del cavo ma del tutto scollegato... è fissato a una mollettina sulle plastiche interne della plancia